This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Colorato pinze freni
#11
Molto carine, mi sa che acquisterò il kit dallo stesso venditore. Volevo chiederti se la vernice è spry oppure a pennello?
Di che colore le fareste sulla Mx-5 Silver...? Shock
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#12
A pennello, ci sono anche spray ma vorrebbe dire smontare tutto e non ne avevo granchè voglia!

Il pennello fornito nella confezione è penoso, ne ho comprati due uno piccolo ed uno medio spesa totale 0,80 Euro.

Sul siver ne ho viste di blu e ci stanno bene.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#13
belle!!!!! stanno bene
io le ho fatte rosse e ho la macchina bianca, ma vorrei cambiare colore mi piacerebbe il blu cosa ne pensi?
NA 1.6 16v '90, MIATA

Quel semaforo è ad 1/4 di miglio... al verde schiaccio l'accelleratore.
  Cita messaggio
#14
Ma, sul bianco ci sta un po' tutto. Blu le ho viste e non sono male, io le ho viste sul silver. O vai sullo strano, tipo arancione.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#15
ma questa vernice si può usare anche per verniciare la parte ruggine del disco?
con i cerchi bianchi sta malissimo, se si mi prendo un bel nero e faccio pinze e dischi
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
#16
Non credo proprio che puoi darla sul disco dove poi viene pinzato, anzi! Forse nella parte centrale si, ma non mi fiderei molto.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#17
Io ho provato a verniciare le campane dei dischi ma è stato un lavoro inutile. Mi dava particolarmente fastidio il disco posteriore che per metà pista frenante era lucido e per metà era arrugginito perchè la pinza abbraccia solo la parte esterna della pista frenante.

E' stata solo una perdita di tempo perchè dopo 4 frenate, la vernice si è sollevata e sbriciolata. Non so se su dischi nuovi possa funzionare...

Alla fine ho preso i dischi della exoautomotive verniciati con una speciale vernice antiossidante e garantiti che non fanno ruggine... vediamo col passare del tempo se tengono.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
  Cita messaggio
#18
Credo sia pericoloso colorare il disco. C'era scritto di rimuovere immediatamente eventuali gocce e colate sul disco perchè potrebbero compromettere la forza frenante. Non so quanto sia vero, nel senso che alla prima frenata si toglie, però non è una cosa da fare.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#19
Veramente io avevo incartato tutta la pista frenante... comunque i dischi che ho appena montato hanno tutta la pista verniciata e non frenano affatto... spero che tra qualche km le cose cambino...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
  Cita messaggio
#20
belle io le ho fatte rosse........ la ruggine vicino ai dischi è più dispendioso comunque a titolo di cronaca esistono dei dischi in commercio verniciati in modo tale da non avere questo problema ma i prezzi ovviamente lievitano!!!
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Perdita olio freni Matsuda 6 4,275 13-08-2023, 15:38
Ultimo messaggio: randal.flag
  [NB/NB FL] Help Freni Riberton 6 1,500 16-02-2023, 17:00
Ultimo messaggio: Riberton
  [NA] Qualità componenti freni-frizione aftermarket Dragone81 16 6,398 19-10-2022, 20:53
Ultimo messaggio: freddy91
  [NA] il famoso swap dei freni nitro-ale 67 19,895 26-04-2022, 11:44
Ultimo messaggio: Pepi
  [ND] Staffe pinze radiali RWD 10 3,368 29-03-2022, 10:16
Ultimo messaggio: MyWay
  [ND] Upgrade Freni ND Josef 5 1,978 12-10-2021, 21:36
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NA] rumore pinze freno? ORACLE 3 1,845 09-07-2021, 10:50
Ultimo messaggio: Andr006
  [NA] Quantità olio frizione e freni lsky 8 2,705 19-05-2021, 14:18
Ultimo messaggio: lsky
  [NA/NB]  Misure pastiglie freni 255/251 o 235/231 Fra992 7 4,239 05-03-2020, 18:14
Ultimo messaggio: Fra992
  [NC/RC] Sequenza spurgo freni GabarZZ 8 3,955 12-01-2020, 12:37
Ultimo messaggio: GabarZZ



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)