Dato che ho paccato Imola e Mugello per causa pioggia (ok la Miata non è solubile l'ho detto prima io, ma erano settimane che non mi prendevo cura di lei perciò ho abusato degli eventi climatici) ho finalmente installato l'ultimo upgrade arrivatomi gia da diverse settimane. (Tnx Achilleas)[ATTACH=CONFIG]16931[/ATTACH]
Gia che c'ero ho fatto alatri lavoretti che aspettavano da tempo ma purtroppo non sono riuscito a farne altri :cry2:
Premetto che ho dovuto rialzarla di 20 mm al posteriore altrimenti non entravo in garage posso dire che:
Ok non sono un tester ma un minimo di feedback nel tragitto casa/lavoro sono in grado di sentirlo e posso dire che, anche se la prova è stata fatta sotto un diluvio, l'avantreno adesso avantrena!
Adesso ogni minimo sassolino viene percepito in maniera netta e il muso non perde mai la linea impostata! Sarà, come accennato nella premessa, una sensazione data dall' aver caricato più del solito l'avantreno (dimenticavo di dirvi che avendo fatto tardi l'auto è rimasta impuntata sul davanti)
Le prove che farò nei prossimi giorni (tempo permettendo) saranno quelle di riportare le altezze pari ant/post e di liberare un po di idraulica all'avantreno. Nel caso perdessi il feeling di ieri inizio i test delle varie altezze tra avanti e dietro.