Dai dai dai dai dai dai dai !!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Ah, io non te l'ho mai detto, ma sono segretamente innamorato della tua Gilda :haha:
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Stò fremendo come un ragazzina di 13 anni ad un concerto di Justin Bieber...dopo modifiche che non posso dirvi, alcuni di voi mi picchierebbero...uno o 2 in particolar modo, pare che forse...dovrebbe ...essere pronta per domani! Oggi i vagiti sono stati più lunghi ma hanno fatto emergere un reroute non proprio a "tenuta". Speriamo che domani NON essendo il 17 porti più fortuna.
Si parla di 490 cv alla ruota... anteriore sinistra :buahah:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Nico, ora te lo devo dire.. tutte le modifiche che credi, con i tuoi pezzi, le abbiamo fatte in realta' su Arancia....
...ma per non fartelo capire ti abbiamo riverniciato il blocco motore. A pennello.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------