Ci sono un sacco di offerte sul mercatino
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
KappaJolly Ha scritto:(...)
aggiungendo 4 mila euro, essendo questo acquisto la mia macchina definitiva per almeno 5 6 anni, anche se io non ho tutta questa mania per le auto, non posso andare a comprare una bella opel gt??? (...)
Se questi 4.000 ce li hai fallo, prendiTi la GT. :fuite:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Se proprio hai budget a disposizione...Honda S2000 senza neanche pensarci.
Anche se come ti dicono in molti, una NC 2.0 basta e avanza per imparare una TP.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
macchina giusta la S2000 per uno che non tira le marce...
Kappa,prenditi la NC,guardati i kit,ragionaci e poi modificala come vuoi.Il fatto che esce dal conce in una maniera e a te piace in un altra... beh esistono i carrozzieri... :chessygrin:
Per la GT io ti dico... visto che te sei ad esperienza zero(0) metterti in mano una macchina TP da 260cv non è una cosa intelligente visto che la pellaccia è una sola e se non sai come fare abbracciare un platano perchè hai sbagliato tu è un attimo.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
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ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
KappaJolly Ha scritto:e dillo tu a mio padre :a_23:
Quella dei cavalli è una paura comprensibile per un genitore, ma il bello di avere potenza è che comunque sei sempre libero di non usarla. Se invece Ti serve (pista, sorpasso, etc.) e non ce l'hai, non c'è santo che tenga. A meno che Tu non abbia fatto un sacco di casini con i Tuoi precedenti mezzi cercherei di ottenere più fiducia dal babbo. Inoltre secondo me è meglio comprare un'auto che puoi tenere per tanto tempo, piuttosto che una vettura che presto potrebbe stufarti (dato che già ora, prima di averla, pensi già ad un'altra).
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four