Salve,
non mi sarei mai avventurato nel proporre/valutare uno swap da moto.
Ritenevo fosse cosa drammatica e complessa per la gestione della stessa.
Anche il dimensionamento mi pareva un'incognita.
Adesso invece su nutz trovo (da CBR 954)
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=37934
![[Immagine: wjdjxe.jpg]](http://i34.tinypic.com/wjdjxe.jpg)
WOW!
Davvero si puo' fare?
Costerebbe circa un quarto dei collettori/ throttle bodies "soliti"
infatti di iniettori per moto sportive ce n'e' davvero un sacco.
Qualcuno ha esperienza in merito?
La gestione elettronica e' standard? :roll:
non mi sarei mai avventurato nel proporre/valutare uno swap da moto.
Ritenevo fosse cosa drammatica e complessa per la gestione della stessa.
Anche il dimensionamento mi pareva un'incognita.
Adesso invece su nutz trovo (da CBR 954)
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=37934
![[Immagine: wjdjxe.jpg]](http://i34.tinypic.com/wjdjxe.jpg)
WOW!
Davvero si puo' fare?
Costerebbe circa un quarto dei collettori/ throttle bodies "soliti"
infatti di iniettori per moto sportive ce n'e' davvero un sacco.
Qualcuno ha esperienza in merito?
La gestione elettronica e' standard? :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD