spiderman Ha scritto:La NA è scesa di 40mm e il problema sono i blocchi dei cancelli. Per i dossi mi fermo e li prendo a 1km/h.Idem ma con RCFL
La ND non esiste.
Le nostre altezze...
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08-10-2010, 12:13
spiderman Ha scritto:La NA è scesa di 40mm e il problema sono i blocchi dei cancelli. Per i dossi mi fermo e li prendo a 1km/h.Idem ma con RCFL
La ND non esiste.
08-10-2010, 20:12
-35 mm, toccato 3 volte in 2 anni (e 41000Km)
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
08-10-2010, 20:15
tanto.
Tocco ogni volta che esco dal box.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
08-10-2010, 20:28
non so a quanto "meno ##" sono ma ho praticamente finito la ghiera dei raceland... :angel2:
7cm tra cerchio e passaruota dietro 8.2cm tra cerchio e passaruota davanti il cerchio è da 15" sono 26cm tra mozzo e passaruota dietro e 27.2cm davanti (non ho fatto la misura diretta perchè mi era difficile centrare il mozzo...) ho avuto qualche problema a rientrare in casa col binario del cancello ma i dossi li faccio con normale delicatezza... gli unici che dan problemi son quelli 3M in plastica che li faccio con particolare attenzione e spigolando leggermente.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
11-10-2010, 10:33
Ho unito gli argomenti perchè Miata.shark ha segnalato che l'argomento di Davidino era un doppione di questo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
11-10-2010, 22:52
Fletch Ha scritto:spiderman Ha scritto:La NA è scesa di 40mm e il problema sono i blocchi dei cancelli. Per i dossi mi fermo e li prendo a 1km/h.Idem ma con RCFL coi GAZ "tutto su" (misura centro passaruota-centro mozzo 33.5 cm) striscio la pancia ad ogni dislivello superiore ai 10 cm...i dossi no..basta andar piano, al max una grattatina al pezzo di plastica più basso dell'interno del passaruota anteriore! Cancelli non se ne parla. Pensavo di cambiare la crociera ad X stock che inizia ad essere un po' ammaccata...per ora mi trattiene il fatto che sarebbe un po' più spessa..
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc... "Sono tutti buoni a correre sul dritto"
11-10-2010, 23:58
Peter5 Ha scritto:Pensavo di cambiare la crociera ad X stock che inizia ad essere un po' ammaccata...per ora mi trattiene il fatto che sarebbe un po' più spessa.. Io volevo cambiarla con questa: Il problema è proprio che sembra (e sicuramente lo è) più spessa di quelle OEM. :roll: NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
12-10-2010, 21:04
Tiro! Ha scritto:Io volevo cambiarla con questa: Idem! oppure ce ne sarebbe una con più ancoraggi: http://www.ilmotorsport.de/shop/productp...63A1_1.jpg ma ciò che mi trattiene in questo caso sono i soldini in entrambi i casi credo che siano più spesse almeno di 1 cm! :oops:
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc... "Sono tutti buoni a correre sul dritto"
30-10-2010, 15:20
non ho resistito anche se avevo solo il cellulare per fotografare:
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
30-10-2010, 15:46
Clarence Ha scritto:non ho resistito anche se avevo solo il cellulare per fotografare::haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo |
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