Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Qualcuno ha provato questa simpatica scatoletta?
Devo dire che nel suo essere orripilante la trovo simpatica e intelligente..sto cercando di far cambiare a mia madre la sua vomitevole classe A con qualcosa di nuovo e pensavo appunto alla piccola toyota ovviamente bianca..che mi dite?
... io l'ho vista a Rozzano, ma solo staticamente...
La prima cosa che mi è saltata in mente è stato: ma come cavolo hanno fatto a far tutto quello spazio?
Il posto dietro è veramente eccezionale rapportato agli ingombri esterni.
Le finiture sono alla Toyota... parecchia plastica, ma, al primo colpo d'occhio sembra ben fatta e ben assemblata.
Insomma, una vettura veramente intelligente per chi abita nel traffico.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Mah, bella non lo è, però forse sforzandosi chiudendo gli occhi la si può definire simpatica.
Bianca o anche viola, da donna sta bene.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Samuel Ha scritto:Mah, bella non lo è, però forse sforzandosi chiudendo gli occhi la si può definire simpatica.
... anche perchè, se non ricordo male, la fanno solo di questi due colori.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Antonio Ha scritto:flower Ha scritto:Samuel Ha scritto:Mah, bella non lo è, però forse sforzandosi chiudendo gli occhi la si può definire simpatica.
... anche perchè, se non ricordo male, la fanno solo di questi due colori.
C'è anche nera.
... penso che il nero sia quello che al sole sembra melanzana, ma non ne sono sicuro... vado a verificare.
La prima Toyota che non esiste grigia???Impossibile...avranno fatto troppe Yaris grigie han finito la tinta
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
... ho detto una cavolata... :oops:
Eppure, mi sembrava. che quando sono andata a vederla, non c'erano tutti questi colori.
Regione/Stato: Marche
Modello:
Antonio Ha scritto:Qualcuno ha provato questa simpatica scatoletta?
Devo dire che nel suo essere orripilante la trovo simpatica e intelligente..sto cercando di far cambiare a mia madre la sua vomitevole classe A con qualcosa di nuovo e pensavo appunto alla piccola toyota ovviamente bianca..che mi dite?
Non mi pare siano auto paragonabili....
Se uno ha o vuole una smart o una toyota aigo (o citroen c1 o simili) allora può essere una alternativa.... imho
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Confermo: viola.
NBFL 1.6 Trilogy '03