Accidenti! L'ho comprato proprio da loro, ma prima di fare l'acquisto gli ho mandato la foto del connettore e tutti i dati della mia Miatina.
Ora gli scrivo, e chiedo se possono sostituirlo.
Comunque io ho recuperato allo sfascio un secondo interruttore retronebbia e l'ho collegato lì!
Scusa... vuoi forse dirmi che basta usare l'interruttore per il retronebbia?!?!?!
Se mi dici che è così, oggi provo a staccarlo e lo uso per comandare il lunotto.
Almeno così provo se tutto funziona, poi ho tutto il tempo di contattare chi mi ha venduto l'interruttore sbagliato.
Domanda very noobs: questo è il topic per capire come attaccare l'HT della NB alla NA? Me lo devo leggere tutto o c'è qualche anima pia che mi fa un riassunto?
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
rei99 Ha scritto:Domanda very noobs: questo è il topic per capire come attaccare l'HT della NB alla NA? Me lo devo leggere tutto o c'è qualche anima pia che mi fa un riassunto?
Il riassunto è che ti compri uno spinotto nuovo da un negozio di elettronica e sostituisci quelli diversi tra loro che hanno la NA e l'HT...
No no no ... Qui si parla di come collegare TUTTO (interruttore, fusibile, relè e lunotto) sulla MITICA NA.
Tornando a me e a quelli che hanno il mio problema, visto che ho letto bene tutto il topic, ho comprato e collegato fusibile, relè e spinotto per l'HT ma non trovo dove è come collegare l'interruttore, visto che la mia NA nasceva cablata, ma senza interruttore.
No... io non trovo come e dove attaccare l'interruttore sul cruscotto.
Ho cercato vari forum anche stranieri, mi parlano di un connettore BLU (sembra per le NA precedenti al 94) o di un connettore BIANCO.
Sulla mia ho trovato solo un connettore bianco libero :
[ATTACH=CONFIG]24483[/ATTACH]
ma non si aggancia all'interruttore che mi hanno venduto come buono per la mia (sia il venditore che vari forum), cioè questo:
[ATTACH=CONFIG]24484[/ATTACH]
Ora ho due possibilità:
1) L'interruttore non è quello giusto
2) Il connettore che ho trovato non è quello giusto... quindi smonto un po' di parti sotto al volante e sotto l'autoradio e cerco meglio.