This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per collegare lo sbrinatore dell'hard top...
Accidenti! L'ho comprato proprio da loro, ma prima di fare l'acquisto gli ho mandato la foto del connettore e tutti i dati della mia Miatina.
Ora gli scrivo, e chiedo se possono sostituirlo.

Grazie.
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Strano quell'interruttore, io ho sempre visto questo su NA:

http://www.mx5parts.co.uk/heated-rear-wi...p-173.html

[ATTACH=CONFIG]24476[/ATTACH]

Comunque io ho recuperato allo sfascio un secondo interruttore retronebbia e l'ho collegato lì! Big Grin

Scusa... vuoi forse dirmi che basta usare l'interruttore per il retronebbia?!?!?!
Se mi dici che è così, oggi provo a staccarlo e lo uso per comandare il lunotto.
Almeno così provo se tutto funziona, poi ho tutto il tempo di contattare chi mi ha venduto l'interruttore sbagliato.
  Cita messaggio
Domanda very noobs: questo è il topic per capire come attaccare l'HT della NB alla NA? Me lo devo leggere tutto o c'è qualche anima pia che mi fa un riassunto? Big Grin
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
rei99 Ha scritto:Domanda very noobs: questo è il topic per capire come attaccare l'HT della NB alla NA? Me lo devo leggere tutto o c'è qualche anima pia che mi fa un riassunto? Big Grin

Il riassunto è che ti compri uno spinotto nuovo da un negozio di elettronica e sostituisci quelli diversi tra loro che hanno la NA e l'HT... Wink
  Cita messaggio
Quindi l'NA ha lo spionotto? Questa roba è per polli quindi? Big Grin
http://www.mx5parts.co.uk/heated-rear-wi...p-987.html

www.epochepassate.it

Cita messaggio
No no no ... Qui si parla di come collegare TUTTO (interruttore, fusibile, relè e lunotto) sulla MITICA NA.
Tornando a me e a quelli che hanno il mio problema, visto che ho letto bene tutto il topic, ho comprato e collegato fusibile, relè e spinotto per l'HT ma non trovo dove è come collegare l'interruttore, visto che la mia NA nasceva cablata, ma senza interruttore.
  Cita messaggio
Io ho comprato il cablaggio su i.l. e funziona perfettamente Wink

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:Io ho comprato il cablaggio su i.l. e funziona perfettamente Wink

Questo?
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...185b6c9f33

www.epochepassate.it

Cita messaggio
No... io non trovo come e dove attaccare l'interruttore sul cruscotto.
Ho cercato vari forum anche stranieri, mi parlano di un connettore BLU (sembra per le NA precedenti al 94) o di un connettore BIANCO.
Sulla mia ho trovato solo un connettore bianco libero :

[ATTACH=CONFIG]24483[/ATTACH]

ma non si aggancia all'interruttore che mi hanno venduto come buono per la mia (sia il venditore che vari forum), cioè questo:
[ATTACH=CONFIG]24484[/ATTACH]

Ora ho due possibilità:
1) L'interruttore non è quello giusto
2) Il connettore che ho trovato non è quello giusto... quindi smonto un po' di parti sotto al volante e sotto l'autoradio e cerco meglio.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
No questo ! Wink

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...7bda2a1c06

Cita messaggio