non ho il libretto dei tagliandi e mi hanno detto che sono stati effettuati tutti regolarmente
ed alla concessionaria possono verificarlo su computer....mah...
nel caso fosse vero rientrerebbe nella garanzia dei 5 anni
o posso sfruttare un eventuale richiamo (se fatto) di mazda per
il problema noto ??
bhe se fosse vero e dimostrabile ovviamente hai la garanzia
se no.....bo non saprei dirti magari te la cambiano lo stesso essendo il problema noto
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:bhe non è bello la spesa in fattura della mia cassa è stat 370 euro ...
Stavo valutando che sulla punto tra casse e radio ho speso meno di 200euro e suona meglio del bose della mx5....non che ci voglia molto....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
mai avuto problemi col mio bose anzi sono stra soddisfatto. l'unico rumore si sente più che altro da fermi ad alto volume proveniente dalla maniglia della portiera del passeggiero perchè non ha il blocco serratura come sapete. ora però mi fate preoccupare.. io non ho ricevuto nessuna lettera di richiamo,dovrei chiedere in conce?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
marcez Ha scritto:mai avuto problemi col mio bose anzi sono stra soddisfatto. l'unico rumore si sente più che altro da fermi ad alto volume proveniente dalla maniglia della portiera del passeggiero perchè non ha il blocco serratura come sapete. ora però mi fate preoccupare.. io non ho ricevuto nessuna lettera di richiamo,dovrei chiedere in conce?
Non esiste un richiamo...a me vibrava quella di sinistra a volte, l'ho portata in conce al tagliando e l'hanno sostituita...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
bico Ha scritto:non ho il libretto dei tagliandi e mi hanno detto che sono stati effettuati tutti regolarmente
ed alla concessionaria possono verificarlo su computer....mah...
nel caso fosse vero rientrerebbe nella garanzia dei 5 anni
o posso sfruttare un eventuale richiamo (se fatto) di mazda per
il problema noto ??
... non ti rimane che andare in un' officina autorizzata e verificare se la vettura è stata sempre tagliandata in una rete ufficiale.
Se così fosse avresti 5 nni di garanzia e quindi la cassa ti verrà sostituita... altrimenti nulla.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Redfury Ha scritto:lukat Ha scritto:bhe non è bello la spesa in fattura della mia cassa è stat 370 euro ...
Stavo valutando che sulla punto tra casse e radio ho speso meno di 200euro e suona meglio del bose della mx5....non che ci voglia molto....
mah, sinceramente....io mi trovo bene dopo aver risolto il problema della cassa e si sente bene....poi va a persone...
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:Redfury Ha scritto:lukat Ha scritto:bhe non è bello la spesa in fattura della mia cassa è stat 370 euro ...
mah, sinceramente....io mi trovo bene dopo aver risolto il problema della cassa e si sente bene....poi va a persone...
... a me, da quando hanno cambiato entrambe le casse, piace parecchio il Bose
...
Non potrei chiedere di meglio su un impianto di serie e per di più su un roadster.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero