il 24 gennaio porto la mia in Mazda per problemi alla cassa sx (graccchiamento sound)..vi terro' aggiornati...ovviamento chiedo tutto in garanzia, mi scade a maggio 2012 e sempre tagliandata Mazda official..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
17-01-2012, 09:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2012, 11:26 da pitch72.)
lukat Ha scritto: come ti capisco, poi però ho pensato al costo che poteva avere la cassa e cosi ho insistito con mazda...LORO DEVONO CAMBIARLA SE E' IN GARANZIA non ci sono caxxi!
Dopo un po di problemi io ho chiamato mazda italia, e chissa perchè i problemi son spariti, la cassa invece che sentirmi dire ogni 2 giorni si arriva domani( PE RUN MESE) è arrivata il giorno che avevano detto loro, e in serata la macchina era a casa mia aposto, ora tutto ok!
Io ora non so la tua storia ma cmq se è un problema della cassa che DOVREBBE essere sistemato in garanzia e ti stanno creando problemi...CHIAMA MAZDA ITALIA
mi dici a che numero hai chiamato per favore?? intendi il num verde 800062932??
ho bisogno di dire 2 cosette!!: Evil :: CoolGun :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Ragazzi chiedo scusa se è un argomento già trattato......
ma è' normale che il Bose montato sulla NC abbia un volume massimo così basso??
non riesco a capacitarmi di questa cosa.....e il manuale di istruzioni non mi ha aiutato a capirne il motivo..sembra tutto ok....:dispair:
30-03-2013, 09:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2013, 09:49 da maca.)
Basso? Per sentir la radio tengo 10/12
Non è un impianto HF di super qualità per manifestazioni "UnzUnz" ma per un uso normale è più che buono!
Inviato da un Galaxy S II gommato Michelin.
Allora il mio ha qualche problema...:no_:
Ti assicuro che anche quando segna MAX sul display,l'audio non è per niente forte.
Tieni presente che il bose ha una uscita non amplificata dalla console, che poi entra in un amplificatore posto sotto il vano capotte, dietro ai sedili. Non so se sia possibile ma se l'ampli è andato forse fa da bypass ed alle casse arriva l'audio non amplificato ? come prima cosa controlla i fusibili nel vano motore lato passeggero e quelli nell'abitacolo a sx del volante.
maca Ha scritto:Non so se sia possibile ma se l'ampli è andato forse fa da bypass ed alle casse arriva l'audio non amplificato ?
Altro che poco, non sentiresti quasi nulla!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Possibile che sia andato l'ampli?
Proverò a passare in concessionario a chiedere se possono dare on'occhiata....o meglio un'orecchiata all'audio...-____-