This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarico 1,6 e 1,8
Ciao a tutti, lo scarico del 1,6 e del 1,8 sono uguali?

La domanda nasce dal fatto che ho trovato un ctss di un 1,8 ma io ho il 1,6 e non so se posso montarlo!

Grazie!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Ciao a tutti, lo scarico del 1,6 e del 1,8 sono uguali?

La domanda nasce dal fatto che ho trovato un ctss di un 1,8 ma io ho il 1,6 e non so se posso montarlo!

Grazie!
Per quanto ne sappia io no.
La distanza delle luci é diversa.
Sentiamo cosa dicono chi ne conosce di più.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
nofear Ha scritto:
desertbug Ha scritto:Ciao a tutti, lo scarico del 1,6 e del 1,8 sono uguali?

Grazie!
Per quanto ne sappia io no.
La distanza delle luci é diversa.
Sentiamo cosa dicono chi ne conosce di più.

Confermate?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Cosa intendi per scarico?
collettori?
centrale?
finale?
  Cita messaggio
Terminale direi: una cosa così (non questo ovviamente)
http://www.car-tuning.it/immagini/imm_p ... _punto.JPG
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA

Cita messaggio
Dovrebbero essere uguali, la differenza sta nei collettori e la serie della mx5.
  Cita messaggio
Approfitto di questo thread... Per la NB dal 99 al 00 molte aziende U.S.A. propongono un solo collettore, vedi racing beat, il problema sta che da loro non era importato il 1.6 o veramente essite un solo collettore sia per il 1.6 che 1.8?
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
  Cita messaggio
pauldesign Ha scritto:Approfitto di questo thread... Per la NB dal 99 al 00 molte aziende U.S.A. propongono un solo collettore, vedi racing beat, il problema sta che da loro non era importato il 1.6 o veramente essite un solo collettore sia per il 1.6 che 1.8?

é già stato detto nel forum.. cmq..

In USA il 1.6 lo conoscono solo sulle NA pre 93, con 115cv di potenza.. poi, hanno avuto solo 1.8, difatti, tutto ciò che viene prodotto li è per 1.6 pre 93 e 1.8 post 93.

Quindi, per NB, come per NBFL hanno e fanno solo roba per 1.8.
  Cita messaggio
Grazie volevo solo una conferma...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
  Cita messaggio