This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
cosa manca alla NC?
Regolazione dei finestrini alla stessa altezza
0%
0
Sound un pochino più rumoroso o più cupo
3.70%
1
Termometro aria esterna
14.81%
4
Autoradio con funzionalità MP3 e porta usb
29.63%
8
Motore con 20-30 CV in più (NC 2.0)
7.41%
2
Sedili più lunghi o regolabili
33.33%
9
Ammortizzatori meglio tarati
11.11%
3
27 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma cosa manca alla NC?
praticamente sono (quasi tutte) migliorie che sono state inserite sulla NC-FL.2.0...
a parte la regolazione dei finestrini alla stessa altezza .... :roll: :haha:
Sound un pochino più rumoroso o più cupo OK
Termometro aria esterna OK
Autoradio con funzionalità MP3 e porta usb ok (X la porta USB non penso...penso jack3,5)
Motore con 20-30 CV in più (NC 2.0) non ha 20-30cv in + ma le modifiche a pistoni/bielle allegerite e altro dovrebbe risultare molto + pronta
Sedili più lunghi o regolabili sedile guida regolabile in altezza e comunque sono stati modificati a livello imbottiture laterali e cuscino
Ammortizzatori meglio tarati idem...nuove tarature, abbassamento assetto 25mm e barre antirollio modificate

Miaoo(@)!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
NCFL si profila come una delle versioni più riuscite di mx-5
hanno messo mano agli errorini della precedente

bannatemi pure Mrgreen
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
MattMPS Ha scritto:NCFL si profila come una delle versioni più riuscite di mx-5
hanno messo mano agli errorini della precedente

bannatemi pure Mrgreen

Dopo la Na si dice sempre così! Wink
MEMENTO MORI

Cita messaggio
ieri cercando di regolare al meglio la posizione di guida, ho notato che è impossibile!

ecco cosa andrebbe migliorato:

gli "scatti" della leva per la regolazione della inclinazione del sedile imho sono troppo marcati, servirebbero delle mezze misure, oppure la buona e vecchia "manopola"
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
Tex Willer Ha scritto:ieri cercando di regolare al meglio la posizione di guida, ho notato che è impossibile!

ecco cosa andrebbe migliorato:

gli "scatti" della leva per la regolazione della inclinazione del sedile imho sono troppo marcati, servirebbero delle mezze misure, oppure la buona e vecchia "manopola"

Io vorrei la regolazione longitudinale dello sterzo. Lo so, sono fatto male, ma se le braccia vanno bene con le ginocchia tocco il volante e addio punta-tacco. Se sto messo bene con le gambe le braccia sono praticamente distese e sono c***i nei tornantini. Cry
Se non fosse per l'airbag mediterei seriamente su di un volante a calice.. :plus1:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Due cose mancano assolutamente nella mia:

1° = portacenere
2° = piccolo vano dove riporre sigarette e accendino

All'inizio ho usato quel doppio vano con sportellino che sta in mezzo ai sedili,pero non va bene.In uno ci tengo pacchetto e accendino e nell'altro la cenere e le cicche spente.Ora,dato che sono intercomunicanti la cenere mi imbrattava il pacchetto,l'accendino...una zozzeria. Shock Cry
Non lo uso piu come portacenere ma solo come pertasigarette,pero sto studiando come rendere uniforme quel vano (domani mi armo di seghetto...)
Come prtacenere ho optato su una lattina (di birra :beerchug: ) perche ho notato che usando una bottiglia di acqua vuota la "bronza" me la squagliava e il contenuto mi imbrattava il tutto.Ma anche la suddetta lattina ha dei limiti.Certamente non si squaglia ma...centrare il buco durante la guida,al buio,con i sobbalzi che ha l'auto....mi va a finire tutto ovunque tranne dentro alla lattina a cio preposta.
Praticamente sono seduto in un enorme portacenere. Shock :deg:

PS: si sta rivelando sempre di piu un incauto aquisto Cry
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
RobyTs Ha scritto:PS: si sta rivelando sempre di piu un incauto aquisto Cry

Per la mancanza del posacenere?! Shock
Per quello c'è quello aftermarket Mazda ma molto più semplicemente basta una confezione da 70 di Vivident! Il contenitore entra preciso nei portabicchieri. Così ho ricavato un utile "cestino" raccogli-cartacce.

[Immagine: vivident_bullone_s-783942.jpg]

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:
RobyTs Ha scritto:PS: si sta rivelando sempre di piu un incauto aquisto Cry

Per la mancanza del posacenere?! Shock
Per quello c'è quello aftermarket Mazda ma molto più semplicemente basta una confezione da 70 di Vivident! Il contenitore entra preciso nei portabicchieri. Così ho ricavato un utile "cestino" raccogli-cartacce.

[Immagine: vivident_bullone_s-783942.jpg]

Ottimo suggerimento !
Io non fumo , ma sicuramente lo usero' come "cestino" raccogli-cartacce.
Domani provo .
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
RobyTs Ha scritto:...Praticamente sono seduto in un enorme portacenere. ...

che siemo ....
:haha: :haha: :haha: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
Regolazione dei finestrini alla stessa altezza CHE è,A CHE SSSERVE???? NON LA VOLGIO STA COSA!
Sound un pochino più rumoroso o più cupo FOSSI SPAGNOLO O SVIZZERO...
Termometro aria esterna 22% 22% SE VEDI LA GENTE PER STRADA IN PIUMINO CREDI CI SIA CALDO?
Autoradio con funzionalità MP3 e porta usb NON VOGLIO L'AUTROADIO
Sedili più lunghi o regolabili SE SEI ALTO CAMBIA AUTO,SE HAI LE GAMBE LUNGHE ...CHIAMAMI :haha:
Motore con 20-30 CV in più (NC 2.0) BASTEREBBE FOSSE PIU LEGGERA.....
Ammortizzatori meglio tarati ....E TARATA MEGLIO

IO DIREI PIUTTOSTO:
CHI VUOLE CHE IL PASSEGGERO ABBIA UNA PEDANA "PARI"?
CHI VUOLE CHE... "ALMENO L'ACCENDISIGARI REGALAMELO *****!"?
CHI VUOLE CHE ....PERCHè IN ITALIA TUTTO DOPO E PIU BRUTTO?
CHI VUOLE .....MENO RUMORI METTALLICI IMBARAZZANTI?
CHI VUOLE I FINESTRINI A MANOVELLA E MENO CAGATE ELETTRICHE?

COMUNQUE DOMANI VI FACCIO FOTO DEL MIO POSACENERE E DEL MIO ACCENDISIGARI!!!!!!!! :haha:

POI UN'ALTRA COSA...PERCHè SE DO UN COLPETTO DI GAS VELOCISSIMO E TOLGO IL PIEDE SUBITISSIMO, LA MACCHINA ACCELLERA QUANDO TOLGO IL PIEDE????? :a_32:
  Cita messaggio