praticamente sono (quasi tutte) migliorie che sono state inserite sulla NC-FL.2.0...
a parte la regolazione dei finestrini alla stessa altezza .... :roll: :haha:
Sound un pochino più rumoroso o più cupo OK
Termometro aria esterna OK
Autoradio con funzionalità MP3 e porta usb ok (X la porta USB non penso...penso jack3,5)
Motore con 20-30 CV in più (NC 2.0) non ha 20-30cv in + ma le modifiche a pistoni/bielle allegerite e altro dovrebbe risultare molto + pronta
Sedili più lunghi o regolabili sedile guida regolabile in altezza e comunque sono stati modificati a livello imbottiture laterali e cuscino
Ammortizzatori meglio tarati idem...nuove tarature, abbassamento assetto 25mm e barre antirollio modificate
Miaoo(@)!!! :chessygrin:
a parte la regolazione dei finestrini alla stessa altezza .... :roll: :haha:
Sound un pochino più rumoroso o più cupo OK
Termometro aria esterna OK
Autoradio con funzionalità MP3 e porta usb ok (X la porta USB non penso...penso jack3,5)
Motore con 20-30 CV in più (NC 2.0) non ha 20-30cv in + ma le modifiche a pistoni/bielle allegerite e altro dovrebbe risultare molto + pronta
Sedili più lunghi o regolabili sedile guida regolabile in altezza e comunque sono stati modificati a livello imbottiture laterali e cuscino
Ammortizzatori meglio tarati idem...nuove tarature, abbassamento assetto 25mm e barre antirollio modificate
Miaoo(@)!!! :chessygrin:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!