http://www.avancarstyle.it/
qui le hanno ma costano come gli xeno e rendono meno! (secondo me)
NC 2.0 fire - eibach pro kit - scarico vici - filtro k&n - fercce lat. bianche - xeno 6.000k + vari led - luci di cortesia pedali/passeggero - audiolink - antennino corto - portatarga anteriore eliminato
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Le ho viste su ebay... mi tentano sinceramente, ma penso che facciano troppa poca luce
Alberto
Le luci a Led nascono come luci diurne per evitare di usare i fari (in particolar modi gli xeno).
Sinceramente mi piacerebbe metterli ma non saprei proprio dove per non fare una schifezza.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Le luci a Led nascono come luci diurne per evitare di usare i fari (in particolar modi gli xeno).
Sinceramente mi piacerebbe metterli ma non saprei proprio dove per non fare una schifezza.
Al posto delle originali, altrimenti è di sicuro una schifezza. IMHO.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Pensavo ad una cosa tipo Audi..... :oops:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Pensavo ad una cosa tipo Audi..... :oops:
secondo me al posto delle posizioni tipo a esagono
oppure in stile aston martin v8...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
spiderman Ha scritto:Pensavo ad una cosa tipo Audi..... :oops:
e' da qualche giorno che mi ha preso questa scimmia ma, non capendone niente, non ho ancora fatto una mazza .... mi piaccioni troppo i led delle audi e da qualche parte ho visto un articolo di una mx5 con le stesse luci, se lo ripesco lo posto qui ...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!