This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
posizione scatola fusibili na
#1
Salve ragazzi,nn riesco a trovare la scatola fusibili (nn quella del vano motore) nella mia NA.....qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?Grazie in anticipo Thumbup
Na 90cv brg cat.svuotato cerchi arcasting
  Cita messaggio
#2
Prendi una torcia, metti la testa sotto il volante la dovresti trovare attaccata con 2 viti a brugola sulla parte sx sopra al poggiapiede a circa 20cm.
E' una posizione un pò infame io con la mia sinusite cronica bestemmio tutte le volte.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#3
tigro977 Ha scritto:Salve ragazzi,nn riesco a trovare la scatola fusibili (nn quella del vano motore) nella mia NA.....qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?Grazie in anticipo Thumbup

Ti metto due foto prese dal manuale della Na.

[Immagine: 350q8gl.jpg]

[Immagine: 2duawxv.jpg]
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#4
Grazie delle foto.

Utilissima! Thumbup
  Cita messaggio
#5
Ciao!
lavorando per sistemare i fili della radio (una cassa non funziona bene), devo aver mandato in corto il sistema.
ho sentito uno Zaack!! e la radio ha smesso di funzionare. Credo sia saltato il fusibile (anche la radio ha un suo fusibile, ho controllato, è ancora intatto).
dalla foto dell'elenco dei fusibili non vedo quello che governa il circuito della radio.. (??).
evidenzio che il resto dell'impianto elettrico funziona. la macchina parte, le luci funzionano...
qualcuno mi può aiutare?

grazie!
  Cita messaggio
#6
Esiste anche uno schema dei RElays/fusibili del vano motore?!
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM ---
NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
  Cita messaggio
#7
SpezOne Ha scritto:Esiste anche uno schema dei RElays/fusibili del vano motore?!

Quello che esiste nel libretto di uso e manutenzione,che TUTTI i possessori di Na dovrebbero avere,è questo:

[ATTACH=CONFIG]7757[/ATTACH]

E' sufficiente?Confusedmiley:


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#8
grazie!!! pero.. non si riescono a vedere i numeri di riferimento sul disegno :oops:
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM ---
NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
  Cita messaggio
#9
SpezOne Ha scritto:grazie!!! pero.. non si riescono a vedere i numeri di riferimento sul disegno :oops:

Magari qualche appassionato di Na,anche se non sembra ,ma qualcuno nel forum esiste ancora,ti mette una foto.:hi_:
  Cita messaggio
#10
In tanto mi sono stampato le Tue foto!!!

Grazie!! :WohoW:
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM ---
NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] HELP!!! Luci di posizione anteriori e posteri, retronebbia e luci strumentazione KO Marchio88 11 2,230 24-01-2022, 22:14
Ultimo messaggio: Marchio88
  [NA] Coperchio scatola fusibili (1.6 90CV) Woody 1 755 19-12-2021, 18:14
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NB/NB FL] Corto circuito lambda, fusibili, ECU Emanuele Cattoni 3 3,639 03-03-2021, 22:03
Ultimo messaggio: Rava86
  [NA] giro chiave posizione ON e mi muore la macchina gava 8 2,630 03-03-2021, 09:07
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [NA/NB]  Sensore posizione farfalla TPS EnzoCal 4 1,627 09-01-2021, 23:04
Ultimo messaggio: EnzoCal
  [NC] Lampadine led per luci posizione/stop, anomalia terzo stop pure_driver 6 6,790 06-05-2019, 16:56
Ultimo messaggio: pure_driver
  [NC] Problema accensione quadro e posizione Dany Allen 7 4,776 11-01-2019, 18:37
Ultimo messaggio: Dany Allen
  [NA] Formato fusibili NA 1990 AleHachiRoku 7 2,315 07-11-2018, 19:44
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  Tipo di luci anabaglianti, posizione, cortesia e targa DennisG 32 10,764 04-12-2014, 04:52
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Conversione led posizione/frecce anteriori... mi pare interessante Gagio 7 2,619 07-03-2013, 19:11
Ultimo messaggio: IAPPO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)