io lo intesa come scherzo cmq scusate se ho fatto una domanda stupida...
ciao ciao
MX5 NA 1.6 95'-anticipo 14'-filtro BMC-debimetro RX-7-centralina rimappata-cerchi OZ superturismo-scarico doppia uscita-style bar-volante OMP-pomello WRC-ammortizzatori bilstein b-12-barra duomi-porta pacchi cromato-fari "slim"-distanziali 20mm-indicatori aggiuntivi VDO-impianto GPL
IN ATTESA DEL LAI !!!!!
io penso solo che se dico che una cosa costa un botto posso dire almeno un range di prezzo in cui può oscillare tutto quì non ho forzato nessun a dire nulla io ho postato la domanda se qualcuno risponde bene altrimenti si vive lo stesso...cmq grazie :chessygrin:
MX5 NA 1.6 95'-anticipo 14'-filtro BMC-debimetro RX-7-centralina rimappata-cerchi OZ superturismo-scarico doppia uscita-style bar-volante OMP-pomello WRC-ammortizzatori bilstein b-12-barra duomi-porta pacchi cromato-fari "slim"-distanziali 20mm-indicatori aggiuntivi VDO-impianto GPL
IN ATTESA DEL LAI !!!!!
Proseguiamo con il 3D? Grazie.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
...................ra a chi giovano tutte queste domande?? e lei signora Genoeffa dove si trovava la notte tra..... scusate mi sono fatto prendere!![/quote]
Non ho capito se il tono è scherzoso, diversamente evitiamo. Grazie.[/quote]
Ma chiaro scherzavo non voleva offendere nessuno ci mancherebbe!!!
sono stato poco chiaro
mi inginocchio sui ceci ?1 crocifisso in sala mensa!!! no vi pego!! e poi mi si intrecciano i diti!
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti