Seguirebbe la politica comune delle case di riduzione delle cilindrate mantenendo la potenza.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
E' turbo quel coso, spero...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
a casa mia abbiamo la scirocco 1.4 da 160 cv. cubatura piccola e grosse potenze... il futuro
Se riescono a farla leggera come promettono basta che da quel 1.3 tirano fuori 150 cv e bastano. Ovvio ci sarà chi ne vuole 200, ma non sarebbe la mx5 per come è intesa: guidabile da chiunque e divertente senza essere esagerata.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
doppiaeffe Ha scritto:a casa mia abbiamo la scirocco 1.4 da 160 cv. cubatura piccola e grosse potenze... il futuro
già... dimenticando che la tua scirocco beve più della nc 2.0.
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Sicuri che la faranno la ND?non mi stupirei se il segmento delle spider low cost sparisse è rimasta solo l'mx5 e non mi sembra venda un granchè bene.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Redfury Ha scritto:Sicuri che la faranno la ND?non mi stupirei se il segmento delle spider low cost sparisse è rimasta solo l'mx5 e non mi sembra venda un granchè bene.....
han dichiarato che la faranno. per loro mx-5 e rotativo sono "heritage" e non li molleranno. per il resto possono fare tutto e il contrario di tutto. non si pongono problemi di sorta.
su un forum USA ho chiesto se per caso non ci sia intenzione di farla diventare una piccola spider a TA (es. pianale mazda2). un utente che professionalmente lavora con Mazda USA mi ha assicurato che non verra' MAI FATTA A TA, ne è sicuro.
salvatevi questo post :haha: poi al limite mi bannerete :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Bhè si per quello che rappresenta mx5 per mazda è probabile la faranno ancora però non mi stupirei che invece di un modello completamente nuovo non vadano avanti con questo per parecchi anni un pò come hanno fatto con na nb e nbfl....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv