Regione/Stato: Puglia
Modello:
fai come la formica metti a parte e sperpera tutto in un botto!

MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Bhè così faccio infatti
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
io ho fatto raddrizzare e riverniciare un cerchio un mese fa (costo 100 euro compreso smontaggio/montaggio gomma e equilibratura)
come ha detto qualcuno vengono spediti a qualche ditta specializzata e dopo una settimana il cerchio torna come nuovo!
esternamente appunto sembrava solo una piccola botta da marciapiede ma il cerchio girava storto eccome!
e io le vibrazioni le sentivo in velocità soprattutto intorno agli 80 orari :roll:
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
massi Ha scritto:flea88gx Ha scritto:....si nota solo a meno di 5 km/h forse anche meno....
mi sà che non è colpa dei cerchi...
se non ricordo male, se sono storti lo noti a velocità costante e piu alta.
di solito a 50 o 100 km/h. avverti una leggera vibbrazione allo sterzo, per le anteriori, mentre per le posteriori un leggero senso di mal di mare.
comunque, dal gommista, piazzi il cerchio sulla maccina della bilanciatura, non lo chiudi e fai girare il cerchio a mano. se è storto si nota ad occhio, di solito dalla parte interna.
Grazie a tutti...non mi sembra di notare vibrazioni ad alta velocità...alzandola sul ponte ho fatto una misera prova di girare la ruota e un pò oscilla...di poco ma c'è
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"