Io posso dirvi che la mia "semplice" aspirata riesce ad andare come una volumetrica e forse gli sta davanti.... :chessygrin:
Penso sinceramente che il lavoro di Finelli sulla testata in questione, simile al mio, dia almeno 10 cv veri; all'epoca al banco flussaggio, durante le lavorazioni sulla mia, lasciando uno scalino in un certo punto, al contrario di quello che si fa solitamente, si aveva un incremento dei flussi che Finelli definì stepitoso. Se qualcuno non è convinto della maestria in questione, padrone di esserlo, però vi dico che in Italia credo che ci siano pochissimi altri in grado di fare le stesse cose. Il peccato è che pian piano il preparatore in questione è sempre meno propenso ad eseguire certe lavorazioni e non so quanti altri in Italia avranno la fortuna e l'opportunità di poter "godere" di queste raffinatezze che ormai sono merce sempre più rara nel tuning motoristico.
Penso sinceramente che il lavoro di Finelli sulla testata in questione, simile al mio, dia almeno 10 cv veri; all'epoca al banco flussaggio, durante le lavorazioni sulla mia, lasciando uno scalino in un certo punto, al contrario di quello che si fa solitamente, si aveva un incremento dei flussi che Finelli definì stepitoso. Se qualcuno non è convinto della maestria in questione, padrone di esserlo, però vi dico che in Italia credo che ci siano pochissimi altri in grado di fare le stesse cose. Il peccato è che pian piano il preparatore in questione è sempre meno propenso ad eseguire certe lavorazioni e non so quanti altri in Italia avranno la fortuna e l'opportunità di poter "godere" di queste raffinatezze che ormai sono merce sempre più rara nel tuning motoristico.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work