Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Regione/Stato: Marche
Modello:
Mi spiace tantissimo.
Anche io l'ho trovata in passato sgarata e so che si prova.
Cmq:
1) io vendo il telaio di NA (vedi sotto);
2) venom (sito miatacci) vende telaio e cappotta NB tutto montato assieme
http://www.mx5miatacci.net/com/viewtopi ... =28&t=4370
3) sei sicura che il telaio è andato? raddrizzarlo non si riesce?
4) il rain rail non lo devi affatto cambiare. Se è inn buone condizioni basta spostarlo dal vecchio al nuovo telaio. Idem (credo) per i tension cables.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Se li becco mentre fanno una cosa del genere alla mia (ma forse, anche a quella di un'altro) gli levo le unghie una ad una con una pinza..brutti figli di pu**ana.
p.s.: mettila tan, piuttosto aspetta di mettere da parte i soldi ma prendila tan..
Regione/Stato: Marche
Modello:
Elysa Ha scritto:questo è buono a sapersi rain rail e tensio cables hanno circa un paio di anni...
non dovrebbero essere rovinati...spero..
Non so quanto è il danno e quindi non so se è raddrizzabile o meno.... devi vedere con qualche "tecnico"...
Considera che il mio rain rail (quello attaccato al telaio che vendo), anche se alla vista fa pietà ed è tutto sbrindellato nelle parti terminali, funzionava benissimo.
Quindi basta fare un pò di attenzione allo smontaggio ed al rimontaggio e non sarai costretta a cambiarlo.
In bocca al lupo per la sistemazione!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
se stasera riesco posto le foto che ho fatto con il cell..
grazie del vostro supporto ragazzi...grazie a tutti!
M1 Vspecial BRG 1991