This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ragazzini di mer*a Foto in 1° pag
Massima solidarieta' ........ anche a me tempo fa hanno "passeggiato" sulla capotte ma per fortuna non si e' sfondato niente ....

[Immagine: passeggiata1a.jpg]

[Immagine: passeggiata2.jpg]

[Immagine: passeggiata3.jpg]
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
senna Ha scritto:Massima solidarieta' ........ anche a me tempo fa hanno "passeggiato" sulla capotte ma per fortuna non si e' sfondato niente ....

[ Immagine ]

[ Immagine ]

[ Immagine ]
mamma mia...senza parole...ma la gente perchè non muore... Banghead
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
Elysa Ha scritto:
senna Ha scritto:Massima solidarieta' ........ anche a me tempo fa hanno "passeggiato" sulla capotte ma per fortuna non si e' sfondato niente ....

[ Immagine ]

[ Immagine ]

[ Immagine ]
mamma mia...senza parole...ma la gente perchè non muore... Banghead

e' la giustiziaaaaa come lo devo dire! Tu pensa se tutti coloro che fanno ste cose venissero ripagati in modo uguale sulla propria pelle; chi sale sulle macchine viene calpestato con i tacchi a punta, chi graffia le macchine viene graffiato con un chiodo sul petto e sulla pancia, chi dipinge i mure scrivendo per giunta cazz*** gli viene messa la bomboletta... ok
io non lo farei mai, sapendo quello che mi aspetta...alcune persone non vengono educate in casa, e allora ci deve pensare la giustizia stessa ad educarli...
  Cita messaggio
Io spero sempre di non trovarli mai mentre compiono le misfatte... :
Mi verrebbe da operarli : Doctor : col taglierino Twisted
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Mi spiace tantissimo.
Anche io l'ho trovata in passato sgarata e so che si prova.

Cmq:
1) io vendo il telaio di NA (vedi sotto);
2) venom (sito miatacci) vende telaio e cappotta NB tutto montato assieme http://www.mx5miatacci.net/com/viewtopi ... =28&t=4370
3) sei sicura che il telaio è andato? raddrizzarlo non si riesce?
4) il rain rail non lo devi affatto cambiare. Se è inn buone condizioni basta spostarlo dal vecchio al nuovo telaio. Idem (credo) per i tension cables.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Se li becco mentre fanno una cosa del genere alla mia (ma forse, anche a quella di un'altro) gli levo le unghie una ad una con una pinza..brutti figli di pu**ana.

p.s.: mettila tan, piuttosto aspetta di mettere da parte i soldi ma prendila tan..
  Cita messaggio
Solidarietà Banghead
Mi dispiace, ma vedrai che tra il forum e un po' di pezzi recuperati sulla rete la fai più bella che prima Smile
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Mi spiace tantissimo.
Anche io l'ho trovata in passato sgarata e so che si prova.

Cmq:
1) io vendo il telaio di NA (vedi sotto);
2) venom (sito miatacci) vende telaio e cappotta NB tutto montato assieme http://www.mx5miatacci.net/com/viewtopi ... =28&t=4370
3) sei sicura che il telaio è andato? raddrizzarlo non si riesce? non lo so rob....ma quanto posso risparmiare facendolo raddrizzare!? bho
4) il rain rail non lo devi affatto cambiare. Se è inn buone condizioni basta spostarlo dal vecchio al nuovo telaio. Idem (credo) per i tension cables.
questo è buono a sapersi rain rail e tensio cables hanno circa un paio di anni...
non dovrebbero essere rovinati...spero..
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
Elysa Ha scritto:questo è buono a sapersi rain rail e tensio cables hanno circa un paio di anni...
non dovrebbero essere rovinati...spero..
Non so quanto è il danno e quindi non so se è raddrizzabile o meno.... devi vedere con qualche "tecnico"...
Considera che il mio rain rail (quello attaccato al telaio che vendo), anche se alla vista fa pietà ed è tutto sbrindellato nelle parti terminali, funzionava benissimo.
Quindi basta fare un pò di attenzione allo smontaggio ed al rimontaggio e non sarai costretta a cambiarlo.
In bocca al lupo per la sistemazione!
Thumbup
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
se stasera riesco posto le foto che ho fatto con il cell..

grazie del vostro supporto ragazzi...grazie a tutti!
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio