el_Ganassa Ha scritto:[quote="DreaMerX*5":3trwavch]...no è il contrario, i pss sono regolabili solo in altezza mentre i pss9 sono anche regolabili in estensione in 9 posizioni.. nuovi saranno 1000 e qualcosa i pss e 1300 i pss9..[/quote:3trwavch]
I prezzi che citi sono ottimi! Posso chiederti dove li trovi? Io ho chiesto in giro nella mia zona (Veneto), c'è pure un distributore a Padova, ma il meglio che sono riuscito a trovare è 1350+IVA [PSS] e 1770+IVA [PSS9], sia per NB che per NC. I Tein Monoflex me li hanno proposti, qui in Italia, a oltre 2300+IVA.
So che in rete e sulla baia si trovano a prezzi migliori ma, secondo me, è bene valutare anche il servizio di assistenza "offline" quando si spendono certe cifre.
Al di la delle tarature e dello spring rate che variano tra Bilstein e Tein, questi ultimi hanno il vantaggio di avere la possibilità di regolare l'altezza senza compromottere la corsa dell'ammortizzatore, mentre i Bilstein hanno un range ottimale di altezze, dopodichè più si abbassa e più la corsa diminuisce. Comunque i PSS9/PSS10 sembrano veramente ottimi...in rete è pieno di gente entusiasta che li monta con soddisfazione per configurazione di strade e pista (amatoriale).
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"