Sarò l'unico che la pensa così, ma i TE 37 con questo ET, non mi entusiasmano molto, pur essendo cerchi prestigiosi
Fossi in Luciano venderei questi e i Rota e prenderei un set di Watanabe giusti, da affiancare ai RAP, e sarei apposto per sempre
oldcafe Ha scritto:Sarò l'unico che la pensa così, ma i TE 37 con questo ET, non mi entusiasmano molto, pur essendo cerchi prestigiosi
Fossi in Luciano venderei questi e i Rota e prenderei un set di Watanabe giusti, da affiancare ai RAP, e sarei apposto per sempre
....così io potrei comprare i suoi TE37!!!!! eh eh eh
oldcafe Ha scritto:Sarò l'unico che la pensa così, ma i TE 37 con questo ET, non mi entusiasmano molto, pur essendo cerchi prestigiosi
Fossi in Luciano venderei questi e i Rota e prenderei un set di Watanabe giusti, da affiancare ai RAP, e sarei apposto per sempre
eh beh certo
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
hahah se metto in vendita qualcosa ora come ora mi si tappa la casella mp
Comunque dal punto di vista stile concordo con Gianni, anche se più che altro sono strani, non so nemmeno io come classificarli. Sinceramente un bel cerchio JDM o comunque un bel "bananone" è perfetto per l'na, ma son tutti davvero pesanti.
Altre alternative non ce ne sono un granchè a livello estetico, questi quanto meno sono sicuramente jap ed abbastanza neutri.
Ma avrei pure altro per le mani.. ma 20 ruote che ce faccio?
Il vero problema nasce ora che sono appena ritornato dal giretto "ispettivo".. non c'è paragone a livello guida! I Wat che interesserebbero a me non si trovano, quelli "normali" sono sui 7 kg, più dei Rota, la differenza è veramente terribile! A chi passa di qua un giro lo faccio fare volentieri..
L'et a livello estetico è bello, ma la qualità di guida non è particolarmente friendly per me. Se proprio dovessi (e lo volessi, ah se lo volessi! :haha allo stesso pro metterei su i triangoli di FM con la carreggiata maggiorata, fender flares neri e sarei felicissimo.. solo che poi mi converrebbe andare a pranzo alla mensa della parrocchia..
Gli anelli frecce sono di e-bay, li sto sperimentando sinceramente..
Ti capisco perfettamente, dopo averla riguidata con cerchi leggeri e et giusto è difficile tornare indietro!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Ottimo acquisto i TE, ma come ha detto Gianni, non rendono na fava a livello estetico sula tua, ma su quasi nessuna a dirla tutta, anche se sono belli e performanti.
Vendili con la cresta :haha:, più i rota.
Tieni i RAP per la pista, e fatti 4 cerchi giusti.
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Io ci metto volentieri la cresta :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
CJ_ Ha scritto:Ottimo acquisto i TE, ma come ha detto Gianni, non rendono na fava a livello estetico sula tua, ma su quasi nessuna a dirla tutta, anche se sono belli e performanti.
Vendili con la cresta :haha:, più i rota.
Tieni i RAP per la pista, e fatti 4 cerchi giusti.
eeeh.. tutto giusto ma che cerchio?
Gli unici sono dei Wats da 15x6.5 in magnesio.. introvabili e decisamente costosi (ho provato a cercare anche a Singapore dove ho un contatto..). Avevo valutato anche dei "billet" ma non sono poi così leggeri. C'è poco da fare, forgiati o magnesio (meglio i primi comunque), i cerchi leggeri (sotto i 5 kg, per intenderci, col 15) sono tutti con razze molto sottili - vedi superleggera etc che per quanto di qualità personalmente non mi piacciono. Questi fanno l'auto strana, di sicuro sarà meno "vintage", ma purtroppo non farei mai il passo indietro per un cerchio più pesante. Anche i RAP a dirla tutta sono ottimi per il peso ma di sicuro non bellissimi, strani però.
Deve nevicare parecchio in Friuli...ti tocca spalare l'ingresso del box ogni volta che entri? :chessygrin:
scherzo, molto ben personalizzata...:chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
Lu-X Ha scritto:eeeh.. tutto giusto ma che cerchio?
secondo me i te37 su NA sono ottimi. in bronzo.
semplici, tecnici e soprattutto non sono classiccar wannabe
coopersimo ci aveva visto bene...
coopersimo Ha scritto:
|