Miller Ha scritto:flower Ha scritto:... ce ne sono un infinità.
Dipende da quanto vuoi spendere.
Io,senza pensarci due volte, mi sono preso gli ultraleggera... che sulla Rc grigia come la tua, stanno benissimo.
Gli ultraleggera da 17" hanno un ET da 48 o da 40.
Questi sono i miei da 18".
[ Immagine ]
Bellissimi i tuoi cerchi!
SuperOT: il colore dell'icona RC l'ho scelto pensando alla tua, giuro! :chessygrin:
... grazie... ne sono molto onorato.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
DecLinE Ha scritto:Scusate, ma nn è che i cerchi originali danno più valore (...intrinseco...) a questa macchina, dato che vengono realizzati dalla Enkei appositamente per questo modello? :roll:
... mahhh... a me il valore intrinseco me lo da l'occhio... e ogni volta che guardo gli ultraleggera... sbavo.
Del resto non mi interessa.
Cambiare i cerchi è un operazione molto difficile, a mio avviso... c'è veramente il rischio di prendere qualcosa che peggiori la linea.
Quindi prendi il cerchio che veramente ti piace.
E se ti piacciono gli originali... tieni quelli.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
chiedo scusa per la domanda ma altrimenti impazzisco a leggere tutti post...
Quali sono le misure esatte delle gomme per i '17 e '18???
vorrei chiedere i nullaosta per entrambe le misure.
Grazie.
nikgt Ha scritto:chiedo scusa per la domanda ma altrimenti impazzisco a leggere tutti post...
Quali sono le misure esatte delle gomme per i '17 e '18???
vorrei chiedere i nullaosta per entrambe le misure.
Grazie.
i 17'' originali montano 205/45, i 18'' ci metti un po' quel che preferisci, credo...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
... con i 18" puoi arrivare fino alle 215/40 r=18" :a_36:
Grazie!
Nullaosta inviati...vediamo un pò che mi dicono!
nikgt Ha scritto:Grazie!
Nullaosta inviati...vediamo un pò che mi dicono!
... ma vorresti mettere i 18?
sicuramente con i '17 andrebbe meglio...soprattutto l'asfittica 1.8...però quasi quasi preferirei i '18!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
GIa che parlimo di cerchi per la NC a me piacciono molto i cerchi simili a quelli che avevo un altro utente del forum, di cui non ricordo il nome, cmq con miata nera e manico sopraffino al ring.
Lui montava degli oz chrono
ho visto che anche enkei ne produce di simili che mi piacciono anche di piu
Domanda... ma chi vende enkei in europa? ok che i cerchi costa poco negli USA ma farmeli spedire mi costa come comprare i cerchi italiani piu' IN del momento
Ciao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.