This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info Cerchi
flower Ha scritto:... ce ne sono un infinità.
Dipende da quanto vuoi spendere.
Io,senza pensarci due volte, mi sono preso gli ultraleggera... che sulla Rc grigia come la tua, stanno benissimo.
Gli ultraleggera da 17" hanno un ET da 48 o da 40.
Questi sono i miei da 18".

[ Immagine ]
Bellissimi i tuoi cerchi!
SuperOT: il colore dell'icona RC l'ho scelto pensando alla tua, giuro! :chessygrin:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:
flower Ha scritto:... ce ne sono un infinità.
Dipende da quanto vuoi spendere.
Io,senza pensarci due volte, mi sono preso gli ultraleggera... che sulla Rc grigia come la tua, stanno benissimo.
Gli ultraleggera da 17" hanno un ET da 48 o da 40.
Questi sono i miei da 18".

[ Immagine ]
Bellissimi i tuoi cerchi!
SuperOT: il colore dell'icona RC l'ho scelto pensando alla tua, giuro! :chessygrin:

... grazie... ne sono molto onorato. Wink
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
DecLinE Ha scritto:Scusate, ma nn è che i cerchi originali danno più valore (...intrinseco...) a questa macchina, dato che vengono realizzati dalla Enkei appositamente per questo modello? :roll:

... mahhh... a me il valore intrinseco me lo da l'occhio... e ogni volta che guardo gli ultraleggera... sbavo.
Del resto non mi interessa.
Cambiare i cerchi è un operazione molto difficile, a mio avviso... c'è veramente il rischio di prendere qualcosa che peggiori la linea.
Quindi prendi il cerchio che veramente ti piace.
E se ti piacciono gli originali... tieni quelli. Thumbup
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
chiedo scusa per la domanda ma altrimenti impazzisco a leggere tutti post...
Quali sono le misure esatte delle gomme per i '17 e '18???
vorrei chiedere i nullaosta per entrambe le misure.
Grazie.
  Cita messaggio
nikgt Ha scritto:chiedo scusa per la domanda ma altrimenti impazzisco a leggere tutti post...
Quali sono le misure esatte delle gomme per i '17 e '18???
vorrei chiedere i nullaosta per entrambe le misure.
Grazie.
i 17'' originali montano 205/45, i 18'' ci metti un po' quel che preferisci, credo...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
... con i 18" puoi arrivare fino alle 215/40 r=18" :a_36:
  Cita messaggio
Grazie!
Nullaosta inviati...vediamo un pò che mi dicono!
  Cita messaggio
nikgt Ha scritto:Grazie!
Nullaosta inviati...vediamo un pò che mi dicono!

... ma vorresti mettere i 18?
  Cita messaggio
sicuramente con i '17 andrebbe meglio...soprattutto l'asfittica 1.8...però quasi quasi preferirei i '18!
  Cita messaggio
GIa che parlimo di cerchi per la NC a me piacciono molto i cerchi simili a quelli che avevo un altro utente del forum, di cui non ricordo il nome, cmq con miata nera e manico sopraffino al ring.

Lui montava degli oz chrono
[Immagine: kit%20de%204%20llantas%20oz%20racing%20c...lgadas.jpg]

ho visto che anche enkei ne produce di simili che mi piacciono anche di piu
[Immagine: enkei_EV5_BRONZ_lg_super.jpg]

Domanda... ma chi vende enkei in europa? ok che i cerchi costa poco negli USA ma farmeli spedire mi costa come comprare i cerchi italiani piu' IN del momento Big Grin

Ciao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio