SHARK Ha scritto:no parte subito sulla miamxfive Ha scritto:in primis la sicurezza ok...la cintura va allacciata sempre ok
ma......
se devo spostare l'auto in box per 2 metri per poi aprire la serranda del box e risalire
e metterla e rimetterla o sentire di continuo la cicala... effettivamente rompe le balle un bel po
indi per cui se si trova una soluzione per la cicala è buona cosa : Fuck You :
???
Il cicalino si attiva al raggiungimento dei 20 Km.
In cosi' poco spazio non hai problemi di rotture acustiche !!
ciao.
Cicalino per cintura di sicurezza
|
26-01-2010, 00:54
15-06-2010, 13:33
pure il mio parte subito : Mad : comunque ho notato che dove c'è il blocco che accoglie il gancio della cintura ci sono 2 cavi che escono.... forse basta staccarli oppure collegarli direttamente tra di loro bypassando l'alloggio per il gancio...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
15-06-2010, 15:41
anche la mia era come la tua l'altro giorno, deciso a cortocircuitare i contatti (2 fili) ho fatto una prova stupidissima: ho staccato il connettore sotto il sedile.... si è azzittito
Nonostante io sia un fan sfegatato della cintura (la uso da sempre) ora sono molto più sereno ))))
22-01-2011, 17:51
Io avrei un idea, vorrei tenere il cicalino, ma mettere un pulsantino per farlo zittire, nel senso su una C4 che ho parte il cicalino, ma basta che metto la retro o tiro il freno a mano e lui si zittisce finche risupero i 20kmh, metre la miata una volta che parte non si ferma finchè non spegni il motore
Questo è utile per salire sulle navi o ogni volta che parcheggio al lavoro in quanto scendo ad aprire il cancello e poi mi devo fare 2 piani di garage con l'occhio fisso sul tachimetro. Ora i cavi sono da cortocircuitare o da aprire? Per il pulsantino basta un micro da incollare sull'attacco della cintura. Grazie
23-01-2011, 17:55
SHARK Ha scritto:... Mi è stato disattivato,dietro mia richiesta,in concessionaria,attaccandosi,loro,alla presa ODB.Le cinture le allaccio SEMPRE,ma quel "coso",mi indisponeva!
MEMENTO MORI
|
« Precedente | Successivo »
|