This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Michael Schumacher...... in Mercedes ???
Manca solo la firma, tutto gia' accordato, ma la Ferrari puo' accettare???

Bha!

SCHUMACHER MERCEDES. “C’è una reale possibilità che la cosa vada in porto. E io credo che succederà”. La sentenza è firmata Eddie Jordan. L’ex team manager, attualmente impegnato come commentatore F1 per la Tv britannica, è in vena di confidenze e racconta la sua verità. Quella stessa verità che giustificherebbe il ritardo con cui Mercedes rende pubblico il nome dei suoi piloti. Le trattativa, infatti, sono in pieno corso:“E’ iniziato trutto con un meeting tra Schumacher, Ross Brawn e Dieter Zetsche al Gp di Abu Dhabi. Al momento non è possibile per Schumi accettare perchè ha un contratto in corso come consulente con la Ferrari - ha proseguito Jordan - Ma ho saputo che deve incontrare Luca di Montezemolo per cercare un modo per liberarsi. In più credo che lui e Brawn abbiano parlato parecchio recentemente e che a Schumi piaccia l’idea di pilotare una Mercedes gestita da Ross”.

MERCEDES GP. Da Stoccarda non arrivano smentite nette. Anzi, Norbert Haug pare in vena di scherzi quando anticipa una mossa a sorpresa per il proprio team:“La coppia piloti della Mercedes sorprenderà. Sono piuttosto certo che voi e i vostri lettori apprezzerete la nostra scelta”, ha aggiunto non lesinando frecciatine ai famelici giornalisti in cerca di scoop:“Sembra ne sappiate piu’ di me. E con tutto il respetto, non la penso cosi’”. Segnaliamo che nelle ultime ore sono salite enormemente le quotazioni di Adrian Sutil come candidato da affiancare a Nico Rosberg. Con questi due giovani talenti, effettivamente potremmo aspettarci delle belle sorprese. A partire dal primo Gran Premio del 2010….
  Cita messaggio
Oh, se vuole andare a correre n'altro anno, che vada... E' risaputo che la mercedes c'è sempre stata a provà con Michelino... Mi scoccia che mischi la sua carriera con quelli della Mercedes, ma lo capisco pure, crucco con crucchi... E' come noi con Valentino Rossi e la Ducati...

Comunque credo che la Ferrari non possa esercitare nessun diritto di veto su questa decisione...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Ma, quindi Hamilton dove finisce se anno già preso Button?

Comunque, vero o non vero, io sarei curioso di vedere come va il vecchietto!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:Ma, quindi Hamilton dove finisce se anno già preso Button?

Comunque, vero o non vero, io sarei curioso di vedere come va il vecchietto!
Ma Hamilton e Button sono la coppia della McLaren... andando a scavare, la coppia Mercedes sarebbe potenzialmente Nico Rosberg e Michael Shumacher. Se ho capito bene, dato che mercedes s'è comperata la Brawn GP...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
ma guarda... magari ritorna ad essere interessante guardare il GP
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
ginger71 Ha scritto:ma guarda... magari ritorna ad essere interessante guardare il GP

beh gli ultimi anni che ha corso non è che fossero propriamente interessanti, anzi.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
flick87 Ha scritto:
ginger71 Ha scritto:ma guarda... magari ritorna ad essere interessante guardare il GP

beh gli ultimi anni che ha corso non è che fossero propriamente interessanti, anzi.
colpa anche dell'auto... in effetti stava una spanna sopra le altre... ma un pò matto lo è.. quindi sulla mercedes.. ci sarà da ridere e godere.
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
ma non gli avevano lasciato una % anche sul merchandising ferrari?
e il discorso del collo? Una bufala?
Mah...
Vedremo...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
smoke Ha scritto:e il discorso del collo? Una bufala?
Bufala non direi, solo che c'è differenza tra il prepararsi ad una gara in un paio di settimane, o allenarsi seriamente per qualche mese in vista di un campionato...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
qualacuno puo' dire al nonno Scummy di lasciar perdere...e' a dir poco IMBARAZZANTE.. :haha: :haha:
se ha bisogno di soldi si puo' fare una colletta...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio