This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC con distanziali da 1.5 cm + tein monoflex -4.5 / -3.7
Mi pare di averlo ripetuto abbastanza volte: IN SEZIONE TECNICA SI PARLA DI TECNICA. Per l'ot ci sono altre sezioni.

In questo thread si commentano i Tein Monoflex installati da mauro e i distanziali da 1.5 cm. PUNTO.

Il prossimo che fa commenti OT si fa 15 gg di pausa forzata

Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
Bella, mi sto convincendo che la NC sia più carina della NCFL nonostante sia un pò un tortellino.. :oops: Tongue

Come la senti ora con questo assetto?

OT
Per il parcheggio :haha: :haha: .. l'importante è non ostacolare a chi serve.. Wink
OT
  Cita messaggio
Il fatto della mancanza di descrizione dell'operazione mi aveva fatto intendere che la macchina non fosse la tua personale, ma avessi postato foto dell'operazione trovate in rete. :roll: Sono svalvolato, troppo panettone! :fuite:

Comunque tornando in tema, Mauro, raccontaci un po' di dettagli: Li hai montati da poco? Sensazioni rispetto a prima? Costo Tein Monoflex? Dove li hai ordinati? Che Sway Bar monti?
Sono troppo duri o vivibili tranquillamente anche per strada?
Siamo curiosi... :beerchug:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
Esteticamente i distanziali stanno proprio bene, però avrei paura che allargando la carreggiata potessi perdere quel retrotreno un pò sfuggente che tanto mi piace sul misto-lento.. :love:
Impressioni sugli effetti?

Per quel che riguarda i Tein, bè chapeau. Cool

Risultato complessivo: :plus1:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Esteticamente è quel che serve all'NC ovvero assetto e buttare in fuori le ruote (cambiando cerchi o appunto coi distanziali) la mia davanti mi sembra piu bassa mentre dietro è decisamente piu bassa la tua quindi suppongo che io mettendo i distanziali davanti vado a rischiare in appoggio di grattugiare il passaruota
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
sono felice di vedere che la tua opera è finalmente completa!!!!!!!!!!!!!!!!
E anche esteticamente molto bella!

Spero che ti piaccia come si deve la guida ora!!!!!!!!!

Sperem di vederci finalmente!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
Bella! Ottima scelta i Tein MonoFlex, sono tra i coilover "stradali" più performanti per la NC. Come valori di assetto cosa hai messo?
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
Ciao Pit come stai? Non é ancora finita mi manca di montare il volano, poi basta !!! Thumbup [quote="pit la bestia"]sono felice di vedere che la tua opera è finalmente completa!!!!!!!!!!!!!!!!
E anche esteticamente molto bella!
MX5 NC LE:
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:Esteticamente è quel che serve all'NC ovvero assetto e buttare in fuori le ruote (cambiando cerchi o appunto coi distanziali) la mia davanti mi sembra piu bassa mentre dietro è decisamente piu bassa la tua quindi suppongo che io mettendo i distanziali davanti vado a rischiare in appoggio di grattugiare il passaruota
Quando ho fatto le foto l' asssetto non era ancora finito non avevo mollato tutti i triangoli e bracci quindi i silent blocs non permettevano di far scendere la macchina adesso le misure sono da parafango a bordo superiore cerchio 9,5 cm anteriore e 8,5 posteriore , come da indicazioni tein la differenza tra ant e post é di circa 1cm Ciao Cool
MX5 NC LE:
  Cita messaggio
ottimo appena posso misuro la mia Big Grin ma dietro si vede già che è + alta
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio