Il fatto della mancanza di descrizione dell'operazione mi aveva fatto intendere che la macchina non fosse la tua personale, ma avessi postato foto dell'operazione trovate in rete. :roll: Sono svalvolato, troppo panettone! :fuite:
Comunque tornando in tema, Mauro, raccontaci un po' di dettagli: Li hai montati da poco? Sensazioni rispetto a prima? Costo Tein Monoflex? Dove li hai ordinati? Che Sway Bar monti?
Sono troppo duri o vivibili tranquillamente anche per strada?
Siamo curiosi... :beerchug:
Esteticamente i distanziali stanno proprio bene, però avrei paura che allargando la carreggiata potessi perdere quel retrotreno un pò sfuggente che tanto mi piace sul misto-lento.. :love:
Impressioni sugli effetti?
Per quel che riguarda i Tein, bè chapeau.
Risultato complessivo: :plus1:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Esteticamente è quel che serve all'NC ovvero assetto e buttare in fuori le ruote (cambiando cerchi o appunto coi distanziali) la mia davanti mi sembra piu bassa mentre dietro è decisamente piu bassa la tua quindi suppongo che io mettendo i distanziali davanti vado a rischiare in appoggio di grattugiare il passaruota
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
sono felice di vedere che la tua opera è finalmente completa!!!!!!!!!!!!!!!!
E anche esteticamente molto bella!
Spero che ti piaccia come si deve la guida ora!!!!!!!!!
Sperem di vederci finalmente!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Bella! Ottima scelta i Tein MonoFlex, sono tra i coilover "stradali" più performanti per la NC. Come valori di assetto cosa hai messo?
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
ottimo appena posso misuro la mia
ma dietro si vede già che è + alta
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6