Ho chiesto solo il nullaosta per i 16. Quindi se c'è un precedente e vado in motorizzazione me lo danno?
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ma monta e vai traquillo, tanto non si accorgono mica dei cerchi...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
no.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
scusate,
quindi i cerchi da 16 sono indispensabili all'alloggiamento dei freni.
Ne' i freni ne' i cerchi sono omologati.
Quindi ai fini assicurativi mi pare che siamo "KO" comunque, no?...
:roll: :roll:
Per i cerchi anch'io rifarei la letterina al CETOC, visto che hai gia' i 15 a libretto...
Al telefono mi pare poco ufficiale... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Sulla NA 90 cv le avevo omologato senza problemi sia i 15 che i 16. Sulla 1.8 del 95 ho omologato 15, 16 e 17.
Non capisco come mai non te l'abbiamo accettata.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Tieni conto che l'ho fatto l'ultima volta 4 anni fa quindi può essere cambiato quacosa.
Se lo fai con Yokohama, se non ricordo male, devi farti fare da tramite da un gommista GDG. Prova a sentire il loro ufficio tecnico presso la sede di Carpenedolo (BS)
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!