This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I miei cerchi invernali top
[Immagine: 24qscip.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Massiccio come accostamento cromatico... ma è la tua con i cerchi che stavi preparando e di cui scrivevi tempo fa nel forum??? [se è la tua... assettoassettoassettoassetto Big Grin]
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Massiccio come accostamento cromatico... ma è la tua con i cerchi che stavi preparando e di cui scrivevi tempo fa nel forum??? [se è la tua... assettoassettoassettoassetto Big Grin]

Si è la mia e per l'assetto sto vedendo di prendere il Performance5, anche perché, estetica a parte, in pista è imbarazzante.
Questi cerchi sono stati argento (originariamente), poi 2 anni fa li ho fatti neri con riflessi oro e adesso che tutti hanno i cerchi neri ho osato un rame :chessygrin:
Gli altri cerchi, i 15" estivi, invece, li ho sverniciati e lucidati a mano
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Si è la mia e per l'assetto sto vedendo di prendere il Performance5, anche perché, estetica a parte, in pista è imbarazzante.
Questi cerchi sono stati argento (originariamente), poi 2 anni fa li ho fatti neri con riflessi oro e adesso che tutti hanno i cerchi neri ho osato un rame :chessygrin:
Gli altri cerchi, i 15" estivi, invece, li ho sverniciati e lucidati a mano
Ho visto le foto del LTD, e letto le madonne per le imbarcate Big Grin

Cmq stiwalleri che lavoro, e che pelo, hai fatto un bell'esperimento! Me piacciono, però forse più scuretti? no?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Accostamento azzardato ma riuscito..complimenti. :plus1:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Vado contro corrente... non mi piacciono un granchè: di questi cerchi proprio non mi va giù la forma (in particolare l'attacco tra le razze ed il canale)

inoltre sono troppo ramati imho: con assetto (lo so che ti arriverà il P5 :haha: ) starebbero meglio, però è un accostamento cromatico che si addice di più (imho) a cerchi decisamente JDM/racing
Alberto
  Cita messaggio
Ora che vedo la foto a monitor mi sembrano più ramati di quanto siano in realtà.
Cmq dal vivo sono meglio..poi tra 2 anni mi sarò stufato e cambio ancora Smile

L'estetica anche a me non fa impazzire, però quelli c'erano...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Spero per te che arrivi presto l'estate...mi spiace ma secondo me ncs.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
mammamiacheschifo!!!!!

no, davvero, inguardabbili!!! (due bì che così rende meglio :chessygrin: )

sembra quasi un rosa, e sinceramente fa moooolto....beh, ci siam capiti... Cool

no, dai, torna al nero, o un bel giallo ocra che col verde fa molto accostamento seven
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Spero per te che arrivi presto l'estate...
:haha:

Mi è piaciuta, sinceramente. Cmq a me piacciono un botto, però mi rendo conto che in foto sono "diversi" :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio