This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarico MX5parts.uk
#21
emilio85 Ha scritto:
Patch87 Ha scritto:Io il mio centrale in inox l'ho preso dal mio marmittaro, 40€ incluso montaggio.
Questa è qualità prezzo!
nn è che ne procuri uno anche a me?... :roll:

E' un semplice tubo in acciaio inox... basta andare da un marmittaro che sappia il fatto suo (e che abbia una piegatubi decente) e il gioco è fatto :chessygrin: Se sei di Roma posso dirti dove andare
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
  Cita messaggio
#22
Patch87 Ha scritto:
emilio85 Ha scritto:
Patch87 Ha scritto:Io il mio centrale in inox l'ho preso dal mio marmittaro, 40€ incluso montaggio.
Questa è qualità prezzo!
nn è che ne procuri uno anche a me?... :roll:

E' un semplice tubo in acciaio inox... basta andare da un marmittaro che sappia il fatto suo (e che abbia una piegatubi decente) e il gioco è fatto :chessygrin: Se sei di Roma posso dirti dove andare
ma per le flange ha usato le originali o le ha rifatte?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#23
confermo che è di ottima qualità Thumbup
-se non pigi sull'acceleratore si sente il giusto per dare un certo tono Tongue
-una volta scaldato per benino se pigi a fondo e vai in zona limitatore comincia ad ululare :haha:

....vale piu di quel che costa


  Cita messaggio
#24
Per le frange, ha usato quelle originali, eliminando il catalizzatore ma lasciando la piccola pancia che c'è di serie. Ti assicuro che il rombo è impressionante... Un pò rischioso (in caso di FDO), ma veramente entusiasmante Thumbup
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
  Cita messaggio
#25
mxfive Ha scritto:confermo che è di ottima qualità Thumbup
-se non pigi sull'acceleratore si sente il giusto per dare un certo tono Tongue
-una volta scaldato per benino se pigi a fondo e vai in zona limitatore comincia ad ululare :haha:

....vale piu di quel che costa

L'urlo non è del motore... Ma dei pistoni e le bielle che ti invitano a cambiare marcia... :haha:
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
  Cita messaggio
#26
Cry rileggi bene...se mi aspettavo l'urlo dal motore dell'mx5 non l'avrei di certo ricomprata
- 1 intendevo l'ululato dello scarico(accoppiato al cda e ad altre cosucce)
-2 la mx5 va tirata ad alti regimi
-3 era un esempio comunque se la tiri in zona rossa del limitatore stacca la mandata di benzina...non rompi nulla...ah ma la tua è a gas probabilmente esplode dopo i 5000 giri Lol
- 4 con uno che continua ad aggiungere zavorra audio e ha in mente il volumetrico sull'asfittico 1.6 nemmeno colloquio :haha:

we scherzo Thumbup


  Cita messaggio
#27
mxfive Ha scritto:Cry rileggi bene...se mi aspettavo l'urlo dal motore dell'mx5 non l'avrei di certo ricomprata
- 1 intendevo l'ululato dello scarico(accoppiato al cda e ad altre cosucce)
-2 la mx5 va tirata ad alti regimi
-3 era un esempio comunque se la tiri in zona rossa del limitatore stacca la mandata di benzina...non rompi nulla...ah ma la tua è a gas probabilmente esplode dopo i 5000 giri Lol
- 4 con uno che continua ad aggiungere zavorra audio e ha in mente il volumetrico sull'asfittico 1.6 nemmeno colloquio :haha:

we scherzo Thumbup

- 1 avevo capito, ed era solo un modo per farci due risate.
- 2 sono daccordo, ma senza esagerare
- 3 anche a gas stacca allo stesso regime di rotazione
- 4 zavorra audio? Vabbhè...

Ovviamente scherzo anche io, ma come si suol dire, scherzando si dice la verità no? Thumbup
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
  Cita messaggio
#28
esatto Mrgreen
Lol sul punto 2...non l'ho ricomprata per "esagerare" tranquillo... :chessygrin:
dovè si trova a roma questo artista marmittaro? Thumbup


  Cita messaggio
#29
E' un amico del mio meccanico, e sta in zona appia. Il nome dell'officina non me lo ricordo proprio. A mio parere mi sembra forte, mi ha fatto un bel lavoro
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
  Cita messaggio
#30
doppiaeffe Ha scritto:ciao nemesis,

un consiglio, leva la targa dalla bocca. Thumbup
come??? dove la metto?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Scarico ND Sparviero 209 86,858 06-01-2024, 16:47
Ultimo messaggio: simoswift1988
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,322 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NA] Camma di scarico MX-3 1.6 per exhintake Alessandro 21 1,718 15-10-2023, 10:14
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 945 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon v3rsus 210 68,594 05-07-2023, 10:16
Ultimo messaggio: thenext1
  [NA] impianto di scarico per una na del 97 Rolli 6 1,277 07-06-2023, 12:47
Ultimo messaggio: tHeo
  [NB FL] Scarico originale Sport jack83 3 1,032 15-01-2023, 11:05
Ultimo messaggio: lumoli
  [NC] Scarico AG works Mavelik 2 1,541 04-12-2022, 17:19
Ultimo messaggio: iPere
  [ND] Scarico omologato alexsky78 2 1,318 05-09-2022, 08:28
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NA] Risuonatore per scarico mx5parts Alessandro 9 2,111 13-07-2022, 11:20
Ultimo messaggio: Alessandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)