Salve,
stò osservando una offerta con 4 cerchi keskin da 15 cn canale da 8 con gia montate delle 195 50 r15.....l'et del cerchio è 20.....
la mia domanda è con un et cosi basso i cerchi sporgono dal passaruota o sono a filo????
L'et originale della nostra macchina è 36????
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
dovrebbero sporgere di poco
l'ET originale dovrebbe essere 40.
Cmq se cerchi qui dovresti trovare il link ad un sito che ti calcola di quanto escono di più con l'et che dai
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:dovrebbero sporgere di poco
l'ET originale dovrebbe essere 40.
Cmq se cerchi qui dovresti trovare il link ad un sito che ti calcola di quanto escono di più con l'et che dai
qui dove?????
io ho questo link....
http://www.rims-n-tires.com/rt_specs.jsp
ma non mi dice se sporge dal passaruota....
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
link che intendevo io infatti...
saltano fuori di 20mm rispetto gli originali a quanto dice il programmino
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
vediamo se ho capito....
calcolando quanto sporgono i miei cerchi ora faccio questo conteggio
(152/2)-40=36mm.........ho calcolato il cerchio non il pneumatico....
ora calcolo quelli che andre a montare.....
(203/2)-20=81,5mm.........sempre calcolando il cerchio
quindi il cerchio mi sborda in fuori di 45,5mm rispetto all'originale????
nei miei conteggio praticamente ho calcolato lo spazio che c'è fra il punto in cui il cerchio appoggia e l'esterno del cerchio.....ho sbagliato qualcosa???
Su NA 5,5 o 6 di canale ET 45.
Rispetto agli stock canale 5,5 ET 45 (credo che le 1.6 115cv li avessero così), dei cerchi canale 8 ET 20 sporgono 57mm in più verso il passaruota.
Vedo che però tu non hai cerchi stock, quindi questa misura non ha senso.
Secondo me ci stanno proprio a filo filo filo
Ah:
http://www.1010tires.com/WheelOffsetCalculator.asp
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
vi spiego il mio problema.....non vorrei ritrovarmi con dei cerchi di questo tipo....
questi avevano il canale da 9......
essendo che non li posso provare devo essere certo che siano al max a filo filo filo ma non che sbordino fuori come questi che ho gia provato....
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Dipende anche da quanto l'hai abbassata.
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
stedomanda Ha scritto:vi spiego il mio problema.....non vorrei ritrovarmi con dei cerchi di questo tipo....
[ Immagine ]
questi avevano il canale da 9......
essendo che non li posso provare devo essere certo che siano al max a filo filo filo ma non che sbordino fuori come questi che ho gia provato....
[ Immagine ]
Rispetto a questi, gli 8 ET 20 rientrano di 1/2 pollice (infatti un pollice di differenza è da dividere tra l'interno e l'esterno), cioè 12,7mm, più la differenza di ET. Se questi sono 9 ET 10, per ipotesi, gli 8 ET 20 rientreranno di 12,7 + (20-10) = 22,7mm rispetto alle ultime foto che hai postato.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania