aleottosei Ha scritto:Nemesis84 Ha scritto:non lo dire a noi... infatti fare vpower qui è da ricconi
la faccio una volta ogni 4 pieni...
Perchè tu riesci a fare anche il pieno??? :haha: :haha: :haha:
purtroppo la macchina la uso molto per lavoro, e faccio molti km... il pieno è dovuto se non voglio andare avanti e indietro dall'agip
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Formix Ha scritto:1.7€ ? e c'è chi la fa??
follia pura, già ieri che l'ho pagata 1.12 la 95 mi sono girate le balle...
prossima vettura, smart diesel da 25km/l
:haha: a te girano le balle per 1,12€ ??!
:haha: a Torino il distributore che costa meno è ad 1,19€ e ce n'è solo uno o due in tutta la città.
Ovviamente in c**o ai lupi rispetto a dove abito io, dove spendo 1,26€ / 1,31€ al litro
Finchè ho potuto ho sempre messo V-Power, mai la 95.
Ma a livello di differenze, personalmente non ne ho notate, ma quando si guida una macchina che regala emozioni, di rado si fa caso al consumo.
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
OT
un altro torinese
di che zona?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Nemesis84 Ha scritto:OT
un altro torinese
di che zona?
Borgo Vittoria / Barriera di Milano
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
Non so se può essere rilevante per l'argomento...cmq mi è capitato di fare pieno di benzina normale e aggiungere l'Octane Booster della STP...bhè con mezzo pieno ho fatto 300 km...Mezzo pieno dovrebbero essere l'equivalente di 20 litri perchè se non sbaglio arriva a 40 litri il nostro serbatoio...Bhè 15 km/l non è male si che quasi tutti di autostrada però ho anche dato qualche sgasata...si che però l'Octane Bosteer costa 8 euri
ahahahaha quindi il guadagno non c'è...l'ho preso più come effetto placebo-pulitore
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
flea88gx Ha scritto:Non so se può essere rilevante per l'argomento...cmq mi è capitato di fare pieno di benzina normale e aggiungere l'Octane Booster della STP...bhè con mezzo pieno ho fatto 300 km...Mezzo pieno dovrebbero essere l'equivalente di 20 litri perchè se non sbaglio arriva a 40 litri il nostro serbatoio...Bhè 15 km/l non è male si che quasi tutti di autostrada però ho anche dato qualche sgasata...si che però l'Octane Bosteer costa 8 euri
ahahahaha quindi il guadagno non c'è...l'ho preso più come effetto placebo-pulitore
Ser hai guardato l'indicatore sappi che non è preciso.
P.S. Nel nostro serbatoio ci stanno circa 48/49 litri
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Scusate se mi permetto, ma le benzine addittivate (V-Power, BluAgip, Tamoil, ecc) non devono essere considerate solo per le prestazioni ma anche per il beneficio che apportano a tenere il motore decisamente più "pulito" da incrostazioni e residui di vario genere su valvole, pistoni, camere di scoppio, ecc. Ricordo di una nota rivista automobilistica che fece una prova con una Honda 2000 sS smontando e rimontando parti del motore dopo avere effettuato alcune migliaia di km con la V.Power e le differenze erano davvero notevoli.
Sono d'accordo ! Inoltre le benzine addittivate vanno molto bene anche su motori un pocco "attempati" tipo quello della mia NA del '97 in cui utilizzo solo o V.Power o BluAgip proprio per le proprietà pulenti che hanno oltre a migliorare la "prontezza" del motore-
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La V-Power è l'unica NON additivata, ma raffinata diversamente.
Tutte le altre sono additivate.
Il paragone tra questi due tipi di benzine non sussiste, in quanto la V-Power è nettamente migliore come qualità e rendimenti. Inoltre preserva e pulisce realmente il motore in modo progressivo, a differenza delle altre che possono causare il distacco immediato di residui che possono portare al bloccaggio di parti quali iniettori
Alberto