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Benzine >95 ottani, Shell V-power o Tamoil WR100??
#11
aleottosei Ha scritto:
Nemesis84 Ha scritto:non lo dire a noi... infatti fare vpower qui è da ricconi Wink
la faccio una volta ogni 4 pieni...

Perchè tu riesci a fare anche il pieno??? :haha: :haha: :haha:

purtroppo la macchina la uso molto per lavoro, e faccio molti km... il pieno è dovuto se non voglio andare avanti e indietro dall'agip
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
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#12
Formix Ha scritto:1.7€ ? Shock e c'è chi la fa??

follia pura, già ieri che l'ho pagata 1.12 la 95 mi sono girate le balle...
prossima vettura, smart diesel da 25km/l

:haha: a te girano le balle per 1,12€ ??!

:haha: a Torino il distributore che costa meno è ad 1,19€ e ce n'è solo uno o due in tutta la città.
Ovviamente in c**o ai lupi rispetto a dove abito io, dove spendo 1,26€ / 1,31€ al litro Cry

Finchè ho potuto ho sempre messo V-Power, mai la 95.
Ma a livello di differenze, personalmente non ne ho notate, ma quando si guida una macchina che regala emozioni, di rado si fa caso al consumo.
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
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#13
OT

un altro torinese Big Grin
di che zona?
Vivi la tua vita di traverso
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#14
Nemesis84 Ha scritto:OT

un altro torinese Big Grin
di che zona?

Borgo Vittoria / Barriera di Milano Wink
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
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#15
Non so se può essere rilevante per l'argomento...cmq mi è capitato di fare pieno di benzina normale e aggiungere l'Octane Booster della STP...bhè con mezzo pieno ho fatto 300 km...Mezzo pieno dovrebbero essere l'equivalente di 20 litri perchè se non sbaglio arriva a 40 litri il nostro serbatoio...Bhè 15 km/l non è male si che quasi tutti di autostrada però ho anche dato qualche sgasata...si che però l'Octane Bosteer costa 8 euri
ahahahaha quindi il guadagno non c'è...l'ho preso più come effetto placebo-pulitore
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
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#16
flea88gx Ha scritto:Non so se può essere rilevante per l'argomento...cmq mi è capitato di fare pieno di benzina normale e aggiungere l'Octane Booster della STP...bhè con mezzo pieno ho fatto 300 km...Mezzo pieno dovrebbero essere l'equivalente di 20 litri perchè se non sbaglio arriva a 40 litri il nostro serbatoio...Bhè 15 km/l non è male si che quasi tutti di autostrada però ho anche dato qualche sgasata...si che però l'Octane Bosteer costa 8 euri
ahahahaha quindi il guadagno non c'è...l'ho preso più come effetto placebo-pulitore

Ser hai guardato l'indicatore sappi che non è preciso.

P.S. Nel nostro serbatoio ci stanno circa 48/49 litri
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#17
Scusate se mi permetto, ma le benzine addittivate (V-Power, BluAgip, Tamoil, ecc) non devono essere considerate solo per le prestazioni ma anche per il beneficio che apportano a tenere il motore decisamente più "pulito" da incrostazioni e residui di vario genere su valvole, pistoni, camere di scoppio, ecc. Ricordo di una nota rivista automobilistica che fece una prova con una Honda 2000 sS smontando e rimontando parti del motore dopo avere effettuato alcune migliaia di km con la V.Power e le differenze erano davvero notevoli.
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#18
Metto solo la 98ottani di Agip.. BluSuper da più di un anno.
Ho letto ovunque (fra cui su AutoTecnica, anche se credo che talvolta anche questa rivista fosse pagata per taluni articoli) che dovrebbe contenere fra l' altro dei ottimi additivi pulenti.

Ai tempi del cambio, ho sentito l' auto più pronta e constatato che consumasse leggermente meno.

Costa 0,05€ in più, credo che per tale differenza ne valesse la pena! Thumbup
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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#19
Sono d'accordo ! Inoltre le benzine addittivate vanno molto bene anche su motori un pocco "attempati" tipo quello della mia NA del '97 in cui utilizzo solo o V.Power o BluAgip proprio per le proprietà pulenti che hanno oltre a migliorare la "prontezza" del motore-
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#20
La V-Power è l'unica NON additivata, ma raffinata diversamente.
Tutte le altre sono additivate.

Il paragone tra questi due tipi di benzine non sussiste, in quanto la V-Power è nettamente migliore come qualità e rendimenti. Inoltre preserva e pulisce realmente il motore in modo progressivo, a differenza delle altre che possono causare il distacco immediato di residui che possono portare al bloccaggio di parti quali iniettori
Alberto
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