http://cgi.ebay.it/90-02-Mazda-MX5-Eunos...1c0f54b5ae
Che ne pensate di questo? Come collettore per turbare il mio 1.600cc del 2000 può andare bene? Secondo le specifiche riportate sembra che sia proprio il suo...
Sto valutando attentamente l'acquisto quindi accetto vostri pareri!
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ti dico già subito: NO
Il 1.6L della 115cv ('90-'93) è diverso dal 1.6L della 90cv ('94-'98), che è diverso dal 1.6L 110cv ('98-'05)
I kit turbo si comprano da gente che li produce o ce li si fa fare custom da un preparatore con le palle e che sappia cosa stia facendo, NON su ebay
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Ti dico già subito: NO
Il 1.6L della 115cv ('90-'93) è diverso dal 1.6L della 90cv ('94-'98), che è diverso dal 1.6L 110cv ('98-'05)
I kit turbo si comprano da gente che li produce o ce li si fa fare custom da un preparatore con le palle e che sappia cosa stia facendo, NON su ebay
Perfettamente daccordo, ma se leggi meglio le specifiche, da quello che dicono fa al caso mio...
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Certo, e tu lo leggi scritto lì e ti fidi?
O sono dei maghi, oppure tutte le grandi case tipo RacingBeat, JacksonRacing, flyin' miata eccetera sono dei fessi che fanno pezzi che non vanno bene su tutti i 1.6!!!!! :haha: :haha: :haha:
La flangiatura è diversa, mi spiace. Per prendere questo e riflangiarlo, prendi un flyin' miata, almeno è una soluzione che abbia un senso dal punto di vista fluidodinamico, di materiali utilizzati e di finitura!
Alberto
Non ho detto che mi fido, ho chiesto solo un parere...
Quindi in caso lo prendessi dovrei riflangiarlo.
A questo punto la domanda da porsi è un'altra:
Quanto costa una cosa del genere?
Prenderò in considerazione Abbate :chessygrin:
Magari sa darmi qualche dritta
Grazie per i consigli ed i link!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
rivolgiti ad hks, il collettorazzo in ghisa è simile a questo, ma è fatto SERIO
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Senti a me.
I consigli che ti sono stati dati devi prenderli come oro colato a meno che tu non sia un grande preparatore.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.