È da un po di tempo ke me ne sn accorto, ma nessuno mi ha saputo rispondere..ho il cofano ke é rovente ogni volta ke vad in giro..quando piove fa una fumera della madonna..la temperatura é sempre stabile,un pochino oltre la metà..anke a voi capita?!se si come posso rimediare?!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
mah, anche la mia come hai detto tu.
Con la neve o la brina addirittura sublima!
Direi che, dato che i valori degli strumenti sono OK, direi che e' normale.
In effetti non c'e' nessun "panno" anticalore / rumore...
Se ti da' fastidio stacca un panno da un cofano dotato al recupero
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
a me c'è quella specie di pannetto attaccato al cofano, è caldo solo d'estate (roba da non poterlo toccare)
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
si chiama "allumunio". è un nuovo materiale scoperto da poco. su wikipedia dovrebbe esserci qualcosa....
'97 NA British Green
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
cianke & mx5' Ha scritto:si chiama "allumunio". è un nuovo materiale scoperto da poco. su wikipedia dovrebbe esserci qualcosa....
non è in alluminio(almeno non sembra dall'esterno) è nero e peloso O_O (non pensate male )
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
cianke & mx5' Ha scritto:si chiama "allumunio". è un nuovo materiale scoperto da poco. su wikipedia dovrebbe esserci qualcosa....
:haha: :haha:
In effetti ha 4X la conducibilita' termica del ferro.
Comunque vuol dire solo che si scalda prima che se fosse ferrazza.
Semplicemente ci metterebbe di piu'.
In sostanza e' il vano ad essere caldo, a prescindere dal metallo del cofano IMO
PS:
se il nero e peloso funzia, lo metto anch'io.
Anche se il "fumetto" mi fa compagnia quando sono in coda... :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
smoke Ha scritto:cianke & mx5' Ha scritto:si chiama "allumunio". è un nuovo materiale scoperto da poco. su wikipedia dovrebbe esserci qualcosa....
:haha: :haha:
In effetti ha 4X la conducibilita' termica del ferro.
Comunque vuol dire solo che si scalda prima che se fosse ferrazza.
Semplicemente ci metterebbe di piu'.
In sostanza e' il vano ad essere caldo, a prescindere dal metallo del cofano IMO
PS:
se il nero e peloso funzia, lo metto anch'io.
Anche se il "fumetto" mi fa compagnia quando sono in coda... :haha:
ma scusa non abbiamo tutti l'imbottitura sotto il cofano?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:ma scusa non abbiamo tutti l'imbottitura sotto il cofano? il mio bidone non ce l'ha
'97 NA British Green
Anche la mia è così.E quando sono in coda e piove , il cofano fuma che è una meraviglia
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Anche la mia niente isolamento, solo alluminio puro 100%
e quando sotto la pioggia il cofano fuma...mi fa morire!!!
(lo fanno anche le altre macchine, anche se leggermente meno...)
:oops:
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
|