Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Ma perchè volete mettere una presa d'aria sul muso della mx-5?
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
peter+ Ha scritto:Ma perchè volete mettere una presa d'aria sul muso della mx-5?
secondo alcuni perchè non ho la ragazza...........secondo altri per mettere in pressione l'aria che entra nel motore....
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
ci riescono a malapena le moto che dei convogliatori gicantesci sul musetto con degli airbox studiati per riuscire ad andare in pressione e ci riescono oltre i 180/200km/h guadagnando 5cv...........
baaaaaaa volumetrico o ti "accontenti" di respirare freddo che di sicuro fa la differenza
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Cosa ne pensate invece della presa d'aria NACA sulla palpebra esterna del faro? La vendono su mx-5part.co.uk e se non sbaglio ce l'aveva Topone? Topone ce l'hai ancora???
Io sto pensando di metterla dal momento che sto provando un conico K&N in attesa di passare ad un CDA (oppure di rimontare il pannello BMC!!)
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Artanz Ha scritto:Cosa ne pensate invece della presa d'aria NACA sulla palpebra esterna del faro?
viewtopic.php?f=14&t=7557
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
Anch'io vorrei aprire qualche buco supplementare (palpebra o posizione-feccia) per far respirare di più il motere. Il mio dobbio è che porti dentro molto più sporco ed acqua? Esperianza di chi l'ha già?
Gentleman driver
Ma un group buy per la megasquirt e buttare l'afm fuori dal vano motore no?
Poi un bel filtro a cono sul lato freddo e abbiamo risolto il problema.
Ci informiamo?
:chessygrin: .
'92 NAClassicRed