La mia idea è semplice....cambiare i due fari tondi con qualcosa di diverso che sia più piccolo e che quindi lasci dello spazio laterale per una presa dell'aria....
la mia idea è quella di optare per la soluzione con due fari piccoli....di cui uno in realtà è la presa d'aria....quando voglio il turbo alzo il faro e via come una scheggia.....
sul lato destro guardando nella foto il faro è composto da due fari piccoli....uno dei due in realtà sarà il foro da cui prendo l'aria....il tubo flesssibile consentira al farò di alzarsi e abbassarsi.
Esiste un faro piccolo cosi che ha sia abbagliante che luce normale????
AVANTI CON GLI INSULTI
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
compra il low profile headlight kit della foto e modificalo a tuo piacimento.
altrimenti sentiti auguri se decidi di farlo in casa
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
anche questo faro mi piace....se fosse + piccolo su un lato magari la presa si fa.....
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Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Lascia perdere: piuttosto fatti la NACA come ha fato luka.mx5
Alberto
mmm mi nasce solo una perplessità: avere la presa d'aria proprio nel momento in cui il cx aerodinamico è peggiore (faria alzati) non so quanto possa essere una buona idea...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Ripeto quanto detto giorni fa.. trovati una donna :haha: :haha:
Cmq.. scherzi a parte stefano.. a giorni è previsto il montaggio del LAI NA sulla mia. :a_35:
Topone Ha scritto:compra il low profile headlight kit della foto e modificalo a tuo piacimento.
altrimenti sentiti auguri se decidi di farlo in casa
dove è che si compra???dici la modifica per l'elettronica???
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desertbug Ha scritto:mmm mi nasce solo una perplessità: avere la presa d'aria proprio nel momento in cui il cx aerodinamico è peggiore (faria alzati) non so quanto possa essere una buona idea...
hai idea aria che aentrerebbe da li?????
poi se piove ci metto un tappo alla presa e ne metto un'altro ( di tappo ) nel tratto nel vano motore cosi respira da li....
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CJ_ Ha scritto:Ripeto quanto detto giorni fa.. trovati una donna :haha: :haha:
Cmq.. scherzi a parte stefano.. a giorni è previsto il montaggio del LAI NA sulla mia. :a_35:
se aspetti ancora un po' faccio il buco direttamente nella carrozzeria per sta cavolo di presa dell'aria....
cmq a me piace anche il faro basso per questo vorrei optare per questa modifica....
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