BisteBest Ha scritto:flower Ha scritto:... io mi trovo male con l'interfaccia iPhone/iPod... una zozzeria.
Non tanto con la radio, pur non essendo un granchè, ma l'interfaccia è veramente OSCENA.
Se parli proprio della gestione cartelle, playlist etc. concordo... anche se ormai ho fatto l'abitudine e la so usare senza più prendermela (i primi giorni era un incubo!). Se intendi per compatibilità o altro ripeto quanto scritto sopra: prima di cambiar radio assicurati di avere l'ultimo upgrade software... con gli aggiornamenti si sistema. Io leggo pure il touch di ultima generazione (comprato il mese scorso).
... a parte l'iPhone, per il resto l'interfaccia riconosce tutti gli iPod... il vero problema, che prima o poi mi spingerà a cambiare autoradio, è, appunto, l'interfaccia...
Non si può, su una macchina del 2007, mettere un interfaccia fatta così male.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
flower Ha scritto:... a parte l'iPhone, per il resto l'interfaccia riconosce tutti gli iPod... il vero problema, che prima o poi mi spingerà a cambiare autoradio, è, appunto, l'interfaccia...
Non si può, su una macchina del 2007, mettere un interfaccia fatta così male. Ultra appoggi, è l'unica ragione per cui mi metterei a cambiare la sorgente. Non si può dover andare in ordine alfabetico o doversi fare le playlist. Cavoli, 120gb di Ipod e devo farmi le playlist? Tanto valeva attaccarci una chiavetta USB da 125mb a sto punto...
Bella la pioneer, ma purtroppo sono alpine addicted... grosso limite. Devo vedere se si può mettere la colorazione ambra su quella single din. Su quella double, il problema non si pone... Per le vibrazione dei pannelli, credo che coglierò la palla al balzo per risolvere anche quel problemino...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:flower Ha scritto:... a parte l'iPhone, per il resto l'interfaccia riconosce tutti gli iPod... il vero problema, che prima o poi mi spingerà a cambiare autoradio, è, appunto, l'interfaccia...
Non si può, su una macchina del 2007, mettere un interfaccia fatta così male. Ultra appoggi, è l'unica ragione per cui mi metterei a cambiare la sorgente. Non si può dover andare in ordine alfabetico o doversi fare le playlist. Cavoli, 120gb di Ipod e devo farmi le playlist? Tanto valeva attaccarci una chiavetta USB da 125mb a sto punto...
Bella la pioneer, ma purtroppo sono alpine addicted... grosso limite. Devo vedere se si può mettere la colorazione ambra su quella single din. Su quella double, il problema non si pone... Per le vibrazione dei pannelli, credo che coglierò la palla al balzo per risolvere anche quel problemino...
... i prezzi delle Alpine?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
flower Ha scritto:... i prezzi delle Alpine? Detti poco sopra, non le regalano proprio... 350 la single din 700 la double... prezzi approssimativi franco sconto
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Ordinata!
Alla fine sono andato sulla 117Ri alpine, single din...
Per l'adattamento mi costerà circa 100€ tra mascherina, cablaggi et similia...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
...ciao, anch'io trovo delirante la gestione dell'ipod... 160 gb ordinatissimi e mi trovo a dover ascoltare sempre tutto nello stesso ordine ! allora per il momento vado con il RND e via così. Però devo dire che, a fronte di un impanto decente (per essere un non bose di serie) la radio non riesce a seguirmi durante i viaggi. I sistema AF si perde le sintonie e sono sempre lì a cercare i canali ogni 100 Km...
Dunque anch'io a malinquore (perchè secondo me è esteticamente appagante) sto pensando di intervenire sull'impianto.
Però vi domando una cosa che ho già chiesto in merito alle lampade allo xeno: come credete si ponga la cosa nei termini della garanzia ? Ho esposto alla Mazda le mie difficoltà e mi hanno detto che, se voglio, mi cambiano la radio con una uguale. Ma, dato che si tratta di un problema "strutturale" non risolverei nulla. Sono un pò incerto se procedere o no dato che l'auto ha un anno e 20.000 Km...
----sedicivalvole-----
...non una di meno...
-----Mx5 rc 1800-----
----mg tf LE 1600----
sedicivalvole Ha scritto:...ciao, anch'io trovo delirante la gestione dell'ipod... 160 gb ordinatissimi e mi trovo a dover ascoltare sempre tutto nello stesso ordine ! allora per il momento vado con il RND e via così. Però devo dire che, a fronte di un impanto decente (per essere un non bose di serie) la radio non riesce a seguirmi durante i viaggi. I sistema AF si perde le sintonie e sono sempre lì a cercare i canali ogni 100 Km...
Dunque anch'io a malinquore (perchè secondo me è esteticamente appagante) sto pensando di intervenire sull'impianto.
Però vi domando una cosa che ho già chiesto in merito alle lampade allo xeno: come credete si ponga la cosa nei termini della garanzia ? Ho esposto alla Mazda le mie difficoltà e mi hanno detto che, se voglio, mi cambiano la radio con una uguale. Ma, dato che si tratta di un problema "strutturale" non risolverei nulla. Sono un pò incerto se procedere o no dato che l'auto ha un anno e 20.000 Km...
Personalmente anche io ho intenzione di cambiare l'autoradio. Prendere l'adattatore sarebbe una soluzione sicuramente di comodo in quanto meno invasiva ma in realtà non arriverei a nulla..
Sto anche chiedendo in mazda se l'autoradio versione 2010 si può installare sulla mia 2008, ma non mi hanno ancora dato risposta. In ogni caso, c'è qualcuno con l'autoradio bose 2010 che saprebbe dirmi come si trova?
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Non so mica niente, ma perchè dovrebbe cambiare qualcosa?
Per la garanzia: metti una sorgente nuova, se hai dei problemi, prima di andare in mazda, sfili la sorgente nuova e rimetti la vecchia
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:Non so mica niente, ma perchè dovrebbe cambiare qualcosa?
Per la garanzia: metti una sorgente nuova, se hai dei problemi, prima di andare in mazda, sfili la sorgente nuova e rimetti la vecchia
Perché mi pare l'abbiano rinnovata un po', almeno quella nuova accetta aux-in e porta usb che non è male
Certo che se la gestione delle tracce è ancora la stessa, non mi pongo nemmeno più il problema
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
sedicivalvole Ha scritto:Sono un pò incerto se procedere o no dato che l'auto ha un anno e 20.000 Km... il cambio radio è la cosa più semplice e reversibile del mondo. Ed è la prima mod che ho fatto su tutte le macchine possedute da me e in famiglia. le radio di serie sono limitative nella maggior parte delle autovetture.
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
|