DecLinE Ha scritto:Guarda...secondo me starebbero mooolto bene sia sul Galaxy Gray che sul nero questi cerchi, colorazione del tutto simile ai miei ultimi ritocchi...e te li porti a casa cn circa 630 euro...comunque fammi sapere che ti hanno risposto.
http://www.driftworks.com/catalog/produ ... -of-4.html
Secondo me sono ottimi i boost sul nostro mezzo, le linee sono fantastiche.
Io però sono sempre tentato da qualcosa di stupido, scuro o gold.
Bulz: se cerchi le foto della vecchia mx di driftlord, aveva una NC nera con cerchi OZ chrono gold. Era fantastica. Se l'avessi non avrei grossi dubbi sinceramente.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:DecLinE Ha scritto:Guarda...secondo me starebbero mooolto bene sia sul Galaxy Gray che sul nero questi cerchi, colorazione del tutto simile ai miei ultimi ritocchi...e te li porti a casa cn circa 630 euro...comunque fammi sapere che ti hanno risposto.
http://www.driftworks.com/catalog/produ ... -of-4.html
Secondo me sono ottimi i boost sul nostro mezzo, le linee sono fantastiche.
Io però sono sempre tentato da qualcosa di stupido, scuro o gold.
Bulz: se cerchi le foto della vecchia mx di driftlord, aveva una NC nera con cerchi OZ chrono gold. Era fantastica. Se l'avessi non avrei grossi dubbi sinceramente.
...e allora prenditi i Boost neri! ...ma lascia perdere colori come Gold o Bronze, fidati...finchè si parla d'inverno ci può anche stare, ma appena cominci a girare in TD ti accorgerai ben presto che gli interni biscotto nn legano proprio cn quei 2 colori! ...immagina un bel giallo ocra accanto ad un sano marrone... :haha:
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Certo che però pure i G-Force (copia degli Advan RS) stanno proprio bene sulle nostre macchine...
Peccato che nn si trovino colori chiari e misura 17×7.5''...
Ma i Boost rimangono proprio belli...infatti nn capisco perchè continuo ad attendere e a complicarmi il cervello sperando di trovare altri 1000 cerchi che vadano bene (che 1000 nn sono, ma essenzialmente 3: Rota Boost, Rota G-Force e Rota Torque)...oltretutto in teoria dovrei vendere i miei originali, ma se aspetto questo potrebbe passare pure 1 anno...no no: comprare, montare e lasciare i vecchi cerchi in cantina in attesa che qualcuno se li porti via!
Pensieri di un venerdì pomeriggio...
DecLinE
DecLinE Ha scritto:Ma i Boost rimangono proprio belli...infatti nn capisco perchè continuo ad attendere e a complicarmi il cervello sperando di trovare altri 1000 cerchi che vadano bene (che 1000 nn sono, ma essenzialmente 3: Rota Boost, Rota G-Force e Rota Torque)...oltretutto in teoria dovrei vendere i miei originali, ma se aspetto questo potrebbe passare pure 1 anno...no no: comprare, montare e lasciare i vecchi cerchi in cantina in attesa che qualcuno se li porti via!
Pensieri di un venerdì pomeriggio...
A me trattiene solo una cosa. 700€. Però ora ho trovato quello che voglio.
I cerchi originali li terrei comunque, nel caso dovessi vendere la macchina, credo venderei più facilmente i rota boost che non gli originali.
Comunque mi pare sicuro oramai che se farò mai qualcosa sarà rota boost grigio chiaro.
Ma prima sicuro la pellicola rossa sui fari, come quel greco di cui ci sono le foto sull'altro 3d di cerchi.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Praticamente entro breve avremo nr.3 Mx5 cn cerchi Rota Boost...
DecLinE
Ragazzi!
Eccomi qui cn altre foto dei Rota Boost in colorazione Plain Silver...così mi ha detto il proprietario della RC Blu, che ha dovuto fare "un ordine speciale per l'Europa".
Credo proprio che dovremo "accontentarci" della colorazione Steel Gray, che dovrebbe essere la stessa dei cerchi della Niseko, avete presente?
...e a quanto pare l'ET45 fa il suo buon lavoro, quindi nn avremo bisogno di inserire dei distanziali...
DecLinE
Io ho già degli ET45 su, e direi che va proprio a pelo già... belli plain silver, ma basta guardarli, bisogna pensare a quel che possiamo avere! steelgray!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey