This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
m'è salita la scimmia del cambio cerchi..
CJ_ Ha scritto:
Antonio Ha scritto:Stupendi e non costano moltissimo. Adesso sguinzaglio cj per il miglior prezzo con spedizione :-D

Belli .. chissà chi ti ha passato quella foto :angel2: :haha:

:chessygrin: Li prenderei uguali uguali. Sul sito che mi ha segnalato miata shark li vendono a 93 $ l'uno, è pochissimo!
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
Antonio Ha scritto:Stupendi e non costano moltissimo. Adesso sguinzaglio cj per il miglior prezzo con spedizione :-D

Belli .. chissà chi ti ha passato quella foto :angel2: :haha:

:chessygrin: Li prenderei uguali uguali. Sul sito che mi ha segnalato miata shark li vendono a 93 $ l'uno, è pochissimo!

Shock ?
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
http://www.nlmotoring.com/XXR-Wheels-501-s/34.htm

su eGay si trovano ad ancora meno.

Luca, tu che hai gli xxr (se ci leggi) che contatti hai?
Alberto
  Cita messaggio
E' davvero poco anche per la tipologia (scomponibili), sono 258 € per 4 cerchi al cambio attuale (spedizione esclusa)!!
  Cita messaggio
fantastico, i 15 addirittura 79,80... bisogna vedere però quanto fanno di spedizione, soprattutto visto che sono olandesi..

mi sembra che Luca avesse trovato anche un tizio per gli anelli di centraggio, ovrei essermi salvato il link..

cmq mi fate venire voglia di.... GDA??
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
Stavo per proporlo io, per me possiamo aprirlo appena abbiamo informazioni anche per la bulloneria e l'anello di centraggio (che mi pare non siano compresi)
  Cita messaggio
Anke io stavo addocchiando gli xxr tipo quelli di luca ma grigi..se si riesce a fare una cosa di gruppo magari ci si fa lo sconto..hihi..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
Più che altro se riusciamo a far arrivare tutta la merce ad un unico indirizzo risparmiamo sulla spedizione
  Cita messaggio
Assolutamente.... comunque sono AMERICANI, non olandesi! NL = next level :haha:
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Assolutamente.... comunque sono AMERICANI, non olandesi! NL = next level :haha:
:haha: :haha: :haha:

NUOOOOOOOOOOOOOOOO :a_39:

l'unica mia perplessità rimane il canale da 8 con il 195/50... devo chiedere al gommaro... mi sembra che dmax li montasse così.. a proposito che fine ha fatto dmax? :a_36:
  Cita messaggio