Ciao a tutti, dopo 20.000 Km con ma mia rc posso dirmi veramente soddisfatto... l'unico inconveniente (a parte la nota complessità nella gestione dell'ipod) è la capote che non può essere aperta o chiusa in movimento.
Può sembrare un capriccio ma a volte capita che in autostrada (salerno reggio calabria), viaggiando in top down, durante la marcia obbligata su corsia unica cominci a piovere.
Chissà se c'è una possibilità di far qualcosa....
Ciao.
----sedicivalvole-----
...non una di meno...
-----Mx5 rc 1800-----
----mg tf LE 1600----
sedicivalvole Ha scritto:Ciao a tutti, dopo 20.000 Km con ma mia rc posso dirmi veramente soddisfatto... l'unico inconveniente (a parte la nota complessità nella gestione dell'ipod) è la capote che non può essere aperta o chiusa in movimento.
Può sembrare un capriccio ma a volte capita che in autostrada (salerno reggio calabria), viaggiando in top down, durante la marcia obbligata su corsia unica cominci a piovere.
Chissà se c'è una possibilità di far qualcosa....
Ciao.
nemmeno sotto i 50km/h??
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Solitamente devi essere fermo o devi avere il freno a mano tirato?
Se è la seconda puoi provare a bassissima velocità a tirare poco poco il freno a mano (finché non si accende la spia sul quadro strumenti) e forse funziona ugualmente
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Deve esserci la folle inserita ed essere ferma, già provato ai 5 all'ora con la folle ad andare avanti, ma il pulsante non da segni di vita.
L'unica soluzione è stare sopra i 110km/h, in quei casi (testato personalmente) anche con acquazzone non entra una goccia d'acqua, se non qualche spruzzo dai rivoli che si formano sui vetri laterali.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
...sì, la macchina deve essere ferma e in folle...l'audi chiude la capote fino a 50 kmh... vabbè non c'è problema, in effetti ho sperimentato la pioggia in velocità ed in effetti va abbastanza bene.
Questi sono i limiti delle capote elettriche, ho avuto modo di usare la mx5 con capote in tela e devo dire che chiudere la capote è facilissimo, anche in movimento...
Comunque il movimento della capote della RC è uno dei più semplici, veloci ed eleganti che abbia visto su uno spider (delle CC non ne parlo nemmeno). Tutte le altre si piegano, traslano, ruotano ed invadono mezzo bagagliaio... Viva la RC !
----sedicivalvole-----
...non una di meno...
-----Mx5 rc 1800-----
----mg tf LE 1600----
... con la velocità con la quale si apre e si chiude, non penso che sia una necessità il potersi aprire in movimento.
Durante un temporale estivo mi è capitato di dovermi fermare a chiudere... INSIEME ad uno con una SLK... non vi dico che soddisfazione.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
il Mamo Ha scritto:Solitamente devi essere fermo o devi avere il freno a mano tirato?
Se è la seconda puoi provare a bassissima velocità a tirare poco poco il freno a mano (finché non si accende la spia sul quadro strumenti) e forse funziona ugualmente
Io faccio così con la punto cabrio.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv