Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
coopersimo Ha scritto:.....hahahaha......dici??? comunque perchè qui costa cosi poco??
http://www.moss-europe.co.uk/Shop/ViewP ... dexID=4688
no, mi sembra il prezzo giusto.
ieri sera c'era anche pempem
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
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Topone Ha scritto:coopersimo Ha scritto:.....hahahaha......dici??? comunque perchè qui costa cosi poco??
http://www.moss-europe.co.uk/Shop/ViewP ... dexID=4688
no, mi sembra il prezzo giusto.
ieri sera c'era anche pempem
ah bene! comunque da i.l motorsport costa di più...intorno ai 120 euri...genuine però...
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Le NA non hanno la diagnostica?
Sulla mia ho cambiato entrambe le sonde (con delle Bosch), ma mi dava gli errori esatti con il computer collegato al cavo OBD..
Il fatto che li costino così poco è perchè non sono di nessuna marca particolare, e non sono complete ma universali, da collegare al cavo originale.
Visto il loro costo e l' operazione che un' elettrauto può farti in mezza giornata in modo pulito e per meno di 40€..
puoi provare! Ma mia MX dava anche gli stessi sintomi della tua..
Stai attento però, le sonde potrebbero avere specifiche diverse secondo le normative del paese.
Quelle delle NBFL 1800 europee hanno specifiche diverse da quelle americane.. lo so per esperienza!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine:
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"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
DreaMerX*5 Ha scritto:Le NA non hanno la diagnostica?
Sulla mia ho cambiato entrambe le sonde (con delle Bosch), ma mi dava gli errori esatti con il computer collegato al cavo OBD..
Il fatto che li costino così poco è perchè non sono di nessuna marca particolare, e non sono complete ma universali, da collegare al cavo originale.
Visto il loro costo e l' operazione che un' elettrauto può farti in mezza giornata in modo pulito e per meno di 40€..
puoi provare! Ma mia MX dava anche gli stessi sintomi della tua..
Stai attento però, le sonde potrebbero avere specifiche diverse secondo le normative del paese.
Quelle delle NBFL 1800 europee hanno specifiche diverse da quelle americane.. lo so per esperienza!
ok quindi se devo cambiarla cosa faccio? rimetto il suo ricambio originale?
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guarda io a casa ne ho una di una NA, praticamente quella che serve a te, ti paghi la spedizione via raccomandata ed è tua
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una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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secondo me la lambda non centra...
è più probabile il sensoe di temperatura acqua...
da come lo descrivi sembra che il motore giri con "l'aria tirata" .. dando qualche accelerata la centralina vain funzionamento normale e smette di buttare troppa benzina
MX-5 NA 115cv Crystal White
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Stefano80 Ha scritto:secondo me la lambda non centra...
è più probabile il sensoe di temperatura acqua...
da come lo descrivi sembra che il motore giri con "l'aria tirata" .. dando qualche accelerata la centralina vain funzionamento normale e smette di buttare troppa benzina
si ma succede nell'istante immediato dopo l'accensione , la mattina , dopo i primi giri il motore tende ad ingolfarsi sussultando, poi dopo 5 secondi va a posto.....fosse il sens temperatura acqua dovrebbe farlo sempre no? :roll:
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Stefano80 Ha scritto:secondo me la lambda non centra...
è più probabile il sensoe di temperatura acqua...
da come lo descrivi sembra che il motore giri con "l'aria tirata" .. dando qualche accelerata la centralina vain funzionamento normale e smette di buttare troppa benzina
quando la accende alla mattina a frddo è normale che la centralina aggiunga aria, poi la toglie gradualmente.
Andrea "Topone"
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