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Parte male
#11
coopersimo Ha scritto:.....hahahaha......dici??? comunque perchè qui costa cosi poco??

http://www.moss-europe.co.uk/Shop/ViewP ... dexID=4688

no, mi sembra il prezzo giusto.
ieri sera c'era anche pempem
Andrea "Topone"
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#12
Topone Ha scritto:
coopersimo Ha scritto:.....hahahaha......dici??? comunque perchè qui costa cosi poco??

http://www.moss-europe.co.uk/Shop/ViewP ... dexID=4688

no, mi sembra il prezzo giusto.
ieri sera c'era anche pempem


Perchè non è la MAzda ma la stessa che si può comprare su ebay a 10€ ? :chessygrin:
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#13
Topone Ha scritto:
coopersimo Ha scritto:.....hahahaha......dici??? comunque perchè qui costa cosi poco??

http://www.moss-europe.co.uk/Shop/ViewP ... dexID=4688

no, mi sembra il prezzo giusto.
ieri sera c'era anche pempem


ah bene! comunque da i.l motorsport costa di più...intorno ai 120 euri...genuine però...
Mx 5 NA montego blu 90cv
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#14
http://shop.ebay.it/items/o2-sensor_W0Q ... 5A1?_rdc=1
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#15
Le NA non hanno la diagnostica?

Sulla mia ho cambiato entrambe le sonde (con delle Bosch), ma mi dava gli errori esatti con il computer collegato al cavo OBD..

Il fatto che li costino così poco è perchè non sono di nessuna marca particolare, e non sono complete ma universali, da collegare al cavo originale.
Visto il loro costo e l' operazione che un' elettrauto può farti in mezza giornata in modo pulito e per meno di 40€..
puoi provare! Ma mia MX dava anche gli stessi sintomi della tua..

Stai attento però, le sonde potrebbero avere specifiche diverse secondo le normative del paese.
Quelle delle NBFL 1800 europee hanno specifiche diverse da quelle americane.. lo so per esperienza!
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150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
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#16
DreaMerX*5 Ha scritto:Le NA non hanno la diagnostica?

Sulla mia ho cambiato entrambe le sonde (con delle Bosch), ma mi dava gli errori esatti con il computer collegato al cavo OBD..

Il fatto che li costino così poco è perchè non sono di nessuna marca particolare, e non sono complete ma universali, da collegare al cavo originale.
Visto il loro costo e l' operazione che un' elettrauto può farti in mezza giornata in modo pulito e per meno di 40€..
puoi provare! Ma mia MX dava anche gli stessi sintomi della tua..

Stai attento però, le sonde potrebbero avere specifiche diverse secondo le normative del paese.
Quelle delle NBFL 1800 europee hanno specifiche diverse da quelle americane.. lo so per esperienza!


ok quindi se devo cambiarla cosa faccio? rimetto il suo ricambio originale?
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#17
guarda io a casa ne ho una di una NA, praticamente quella che serve a te, ti paghi la spedizione via raccomandata ed è tua Big Grin
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#18
secondo me la lambda non centra...
è più probabile il sensoe di temperatura acqua...

da come lo descrivi sembra che il motore giri con "l'aria tirata" .. dando qualche accelerata la centralina vain funzionamento normale e smette di buttare troppa benzina
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#19
Stefano80 Ha scritto:secondo me la lambda non centra...
è più probabile il sensoe di temperatura acqua...

da come lo descrivi sembra che il motore giri con "l'aria tirata" .. dando qualche accelerata la centralina vain funzionamento normale e smette di buttare troppa benzina



si ma succede nell'istante immediato dopo l'accensione , la mattina , dopo i primi giri il motore tende ad ingolfarsi sussultando, poi dopo 5 secondi va a posto.....fosse il sens temperatura acqua dovrebbe farlo sempre no? :roll:
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#20
Stefano80 Ha scritto:secondo me la lambda non centra...
è più probabile il sensoe di temperatura acqua...

da come lo descrivi sembra che il motore giri con "l'aria tirata" .. dando qualche accelerata la centralina vain funzionamento normale e smette di buttare troppa benzina

quando la accende alla mattina a frddo è normale che la centralina aggiunga aria, poi la toglie gradualmente.
Andrea "Topone"
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