This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IPad - nuovo "coso" di casa Apple
Formix Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Ma l'ipad allora ce l'ha la porta usb?

No, però è come l'Iphono i l'iPoddo hai il cavetto con "dall'altra parte" una USB

comunque Mamuzzo caro, io non sono contro queste cose, Semplicemente non vedo perchè dover complicare una cosa tanto semplice.
Ok filosofia Apple (che apprezzo rispetto alla filocazzatologia M$) però anche loro, tendono a volte a incasinare le cose

... suvvia... spiegami dove stanno queste complicazioni.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:

No, però è come l'Iphono i l'iPoddo hai il cavetto con "dall'altra parte" una USB

comunque Mamuzzo caro, io non sono contro queste cose, Semplicemente non vedo perchè dover complicare una cosa tanto semplice.
Ok filosofia Apple (che apprezzo rispetto alla filocazzatologia M$) però anche loro, tendono a volte a incasinare le cose

Sinceramente non so perché non abbiano messo una USB.
Io non la uso, secondo me serve a poco e tra 5 anni non la userà più nessuno. Però non gli sarebbe costato nulla e avrebbero evitato che milioni di persone dicessero "eh ma non ha la USB"
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
Formix Ha scritto:[quote="CJ_":2jahn41v]Ma l'ipad allora ce l'ha la porta usb?

Io non la uso, secondo me serve a poco e tra 5 anni non la userà più nessuno. Però non gli sarebbe costato nulla e avrebbero evitato che milioni di persone dicessero "eh ma non ha la USB"[/quote:2jahn41v]

... ma tanto a loro, Apple, non interesseranno i clienti che diranno... ahhh... ma non ha l'usb.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
flower Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
Formix Ha scritto:No, però è come l'Iphono i l'iPoddo hai il cavetto con "dall'altra parte" una USB

Io non la uso, secondo me serve a poco e tra 5 anni non la userà più nessuno. Però non gli sarebbe costato nulla e avrebbero evitato che milioni di persone dicessero "eh ma non ha la USB"

... ma tanto a loro, Apple, non interesseranno i clienti che diranno... ahhh... ma non ha l'usb.

Questo è vero.

Cmq onestamente all'inizio mi sembrava una cagata, poi ho capito a chi è destinato e lo trovo assolutamente fantastico
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
flower Ha scritto:
Formix Ha scritto:

... suvvia... spiegami dove stanno queste complicazioni.

a parte che Sono utente Apple per ipod ed iphone, e molto probabilmente prenderò un iMac.
Complicazioni:
Non mettere una porta USB
Dover avere un abbonamento dedicato per poterlo usare in 3g
NON SUPPORTA Flash

3 stupide cose che lo limitano maggiormente dell'iphone.

Per i trogloditi, con calma perchè il "cambiamento radicale" deve essere supportato per essere capito ed utilizzato, e non che Apple lancia una cosa, e poi tutti debbano corrergli dietro per permettere alla gente di usarla!
problemi di soldi non ne ho, ma non vedo perchè dover fare 3 abbonamenti per 3 cose, quando con una stupidissima porta usb avrebbero potuto facilitare la gente, e fargli anche risparmiare soldi ( se a te poi crescono sugli alberi, dimmi dove abiti che passo ogni tanto) visto anche la tanto citata Crisi mondiale.
Il futuro nons arà il Cd, il futuro non sarà USB... il futuro non sarà nemmeno iphone ne ipad, sarà una connessione neurale con uno schermo installato su una lente a contatto, o saranno martello scalpello e lastre di pietra.
fatto sta che ora la maggiore diffusione è su USB e CD, quindi va benissimo guardare avanti, ci mancherebbe sono il primo a dirlo, ma vietarne l'uso a chi invece ne ha bisogno, vuol dire limitare il suo mercato.
poi suvvia scambiare dati con cd e chiavette porta problemi... perchè scaricare un'applicativo da internet no? :roll:

Prima di sparare sentenze, informiamoci su cosa scusami? si conoscono le caratteristiche, quello che può o non può fare... che altro c'è da sapere, mi sfugge!
il magic mouse è un'evoluzione dei mouse, ma a me pare che sia l'unico di quel tipo, e molti non ne parlano nemmeno molto bene!
ora, se uno lancia sul mercato qualcosa di differente ed inusuale, non è che lo rivoluziona... se poi gli altri non seguono quella tendenza, perchè il mercato lo richiede.

Il fatto che se non mi serva l'ipad io non lo debba comprare, non mi vieta di parlarne nel bene e nel male, e di esprimere il mio parere in merito.
  Cita messaggio
flower Ha scritto:... ma tanto a loro, Apple, non interesseranno i clienti che diranno... ahhh... ma non ha l'usb.

lasciami dire "e meno male che ci siete voi allora"

se apple inventerà "il primo dispositivo senza schermo" dove muovi il mouse e ti devi immaginare quello che succede, non vuol dire che la rivoluzione è "immaginiamo cosa succede se clicco muovendo a caso".
però fino a che c'è gente che a loro, Apple, interessa vendere una cosa insensata, faranno meritatamente i soldi!
  Cita messaggio
Immagino che quando Tesla nel 1893 e Marconi nel 1895 sono riusciti a trasmettere qualcosa con la radio avranno detto loro: "che cagata, nessuno ha la necessità di trasmettere qualcosa...vai e lo dici e voce".

Oppure:
There is no reason for any individual to have a computer in his home.
Ken Olsen (1926 - ), President, Digital Equipment, 1977
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Cmq onestamente all'inizio mi sembrava una cagata, poi ho capito a chi è destinato e lo trovo assolutamente fantastico

si ma quella gente può fare la stessa cosa con un iphone ( che alla fine è un ipad con 4 pollici in meno di schermo e che in più telefona) e dire che è una rivoluzione, assolutamente fantastica... beh ce ne vuole, visto che, ripeto, è un iphone/ipod da 9" , ed i Tablet non sono certo un'invenzione Apple.
perchè se mi viene a dire, "ma li si vede meglio" , spero che Apple produca l'iPad 34" che si vede ancora meglio!
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Immagino che quando Tesla nel 1893 e Marconi nel 1895 sono riusciti a trasmettere qualcosa con la radio avranno detto loro: "che cagata, nessuno ha la necessità di trasmettere qualcosa...vai e lo dici e voce".

Oppure:
There is no reason for any individual to have a computer in his home.
Ken Olsen (1926 - ), President, Digital Equipment, 1977

massimiliano c'è anche chi ha inventato questo [Immagine: y1p1c9dipXY2SrGRC5xjN8byXV8QOiOu0zjeUJob...oLFePyLw-I]
e non ha avuto tutto successo da meritarsi una smentita!

se una cosa è una cagata, non è che va osannata a tutti i costi.

Ora non sto dicendo che l'ipad sia una cagata, però dico che ora non bisogna idolatrare ogni minima cosa esca dalla porta di cupertino dandole un valore maggiore di quello che ha/può avere!
  Cita messaggio
Se una cosa è fatta bene lo ammetto.

L'iPod è DAVVERO un prodotto rivoluzionario: leggero, compatto, multimediale, suono ottimo. Infatti lo possiedo e ne sono iper contento

Ma questo iPad proprio no
Alberto
  Cita messaggio