flower Ha scritto:... probabilmente a te sfugge il perché di questo iPad... non deve mica cannibalizzare il mercato dei portati o dell'iPhone.
Evita di fare il sarcastico perché non mi fai ridere.
Sarà il mercato a stabilire se sarà una cosa interessante o meno...
Apple, a parte per l'Apple Tv che non ha venduto, non ha Mai sbagliato un colpo in questi ultimi anni... chi vivrà, vedrà.
lungi da me farti ridere... non era nel mio interesse (oltre a fregarmene davvero poco, pare quasi te la prenda sul personale, ma ormai so come ragionano i fanatici)
Air, mac mini, ultimo shuffle...
non mi pare che facciano chissà quali numeri, tenendo conto che Apple fattura di più con il semplice iphone, che con i Mac (tutti assieme)
:haha: :haha: :haha:
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
il Mamo Ha scritto:Ah, il multitasking...
Ma che vi frega del multitasking?! Mentre guardate la posta perché dovrebbe restare aperto il browser internet? Mentre scrivete con "word" perché vorreste aperta anche la mail?
Chiudere un'applicazione e aprirne un'altra non è come su win98..ci vogliono 5 decimi di secondo in tutto... Vero, ma mentre sto parlando magari con una persona dovrei interrompere per mandare magari una mail, o guardare qualcosa sul web?
il multitasking lo hanno inventato apposta alla fine, o Siccome non è un brevetto apple, non ha senso di esistere?!
esitono oggetti non apple?
Formix Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Ah, il multitasking...
Ma che vi frega del multitasking?! Mentre guardate la posta perché dovrebbe restare aperto il browser internet? Mentre scrivete con "word" perché vorreste aperta anche la mail?
Chiudere un'applicazione e aprirne un'altra non è come su win98..ci vogliono 5 decimi di secondo in tutto... Vero, ma mentre sto parlando magari con una persona dovrei interrompere per mandare magari una mail, o guardare qualcosa sul web?
il multitasking lo hanno inventato apposta alla fine, o Siccome non è un brevetto apple, non ha senso di esistere?!
Non è un computer, deve essere piccolo e leggero e con una batteria che dura tanto. Il multitasking probabilmente non va a braccetto con queste caratteistiche e lo hanno segato.
IMHO non è così grave, anche perché io non ci vedo tutta 'sta comodità a parlare con una persona (presumo in chat) e intanto guardare qualcosa sul web. Così come scrivendo una mail..hai iniziato, finisci! Se devi controllare una cosa, chiudi un attimo e riapri, alla fine non è un problema..è come passare da una finestra all'altra (o da uno "space" ad un altro)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
nitro-ale Ha scritto:esitono oggetti non apple?
Si.
Purtroppo :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
oggetti inteso come.... "oggetti"?!
dipende da chi ti risponde comunque... per me SI
il Mamo Ha scritto:[quote="nitro-ale":3vbgc32l]esitono oggetti non apple?
Si.
Purtroppo :haha:[/quote:3vbgc32l]
peccato la Apple non faccia macchine vero?
altrimenti chissà che evoluzione
altro che TP, differenziali heldex, pesi 50-50 etc...
rivoluzione pura in ambito motoristico!!
Quest'uomo me fa morì :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
[youtube:i59pfiar]http://www.youtube.com/watch?v=gw80nMPv1Wc[/youtube:i59pfiar]
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Formix Ha scritto:flower Ha scritto:... probabilmente a te sfugge il perché di questo iPad... non deve mica cannibalizzare il mercato dei portati o dell'iPhone.
Evita di fare il sarcastico perché non mi fai ridere.
Sarà il mercato a stabilire se sarà una cosa interessante o meno...
Apple, a parte per l'Apple Tv che non ha venduto, non ha Mai sbagliato un colpo in questi ultimi anni... chi vivrà, vedrà.
lungi da me farti ridere... non era nel mio interesse (oltre a fregarmene davvero poco, pare quasi te la prenda sul personale, ma ormai so come ragionano i fanatici)
Air, mac mini, ultimo shuffle...
non mi pare che facciano chissà quali numeri, tenendo conto che Apple fattura di più con il semplice iphone, che con i Mac (tutti assieme)
... e io so come non ragionano quelli che di Apple sanno poco e sono solo pronti a criticare.
Spiegami, allora, visto che oltre che a non farmi ridere, non mi stai nemmeno facendo crescere l'interesse nel leggerti, che cosa propone la concorrenza.
Visto che l'iPad non ti piace... che cosa compreresti per fare quello che fa l'iPad?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|