Ciao a tutti...vorrei sapere cosa ne pensate dello scarico Greddy per la nostra NC.
Lo scarico è questo:
è realizzato in acciaio inox saldato al tig, con il finale da 102 mm. in titanio; costa 395$ ma non è omologato, anche se con il db-killer presente nella confezione non è eccessivamente estremo come sound!
A me non dispiace e secondo me sta bene sulla miata, fa molto JDM :chessygrin:
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
l'avevo valutato anche per la mia nb, MA farlo spedire in italia lo fa costare una FRAZZANATA di soldi.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Ho visto che si trovano facilmente anche su ebay a prezzi non eccessivi!!! Al limite possiamo sempre chiedere ad EVORACING che mi pare sia importatore della Greddy.
Tieni presente che per la tua NB il prezzo è + alto perchè lo scarico è costituito da tutto il cat-back e non solo dal terminale come nella NC...vedi questo link
http://www.greddy.com/products/display/ ... ategory=75
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
Dicono sia piuttosto rumoroso.. anche se il look mi piace molto
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Non si vedono le immagini...
Ora OK, le vedo. (Thanks).
Ho recuperato queste foto. Credo che gli scarichi a singola uscita per NC siano sensibilmente più rumorosi di quelli a due. Secondo me, basterebbe prendersi uno di quei terminali tipo "universali" simili al Greddy e far fare l'attacco da qualche bravo artigiano. I terminali in oggetto sono abbastanza economici e, con il tubo di raccordo customizzato, non si dovrebbe spendere poi molto.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Per il discorso rumore ho sentito dire che senza eliminare il barilotto centrale non dovrebbe essere eccessivo! :angel2:
Poi dipende sempre da quello che si cerca...personalmente adoro gli scarichi con un sound cupo in basso e bello acuto e metallico agli alti regimi...penso che sia il caso del Greddy.
Per quanto riguarda farselo fare partendo da un japan style universale potrebbe essere un'alternativa, ma da quello che so anche i Magnaflow, ad esempio, hanno un sound completamente diverso dai Greddy o HKS che siano...per non parlare dei vari Simoni Racing che producuno solo rumore costante a tutti i regimi!
Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
a me non piace molto, a singola uscita poi resta un "buco" nella carrozzeria
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing