è che cos'avrebbe di cosi super?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Rimpiango la mia MX
tubi freno in treccia per impianto Sport (270/276mm)
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20-04-2010, 14:38
è che cos'avrebbe di cosi super?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
20-04-2010, 23:53
Boh andrà un po meglio degli altri... credo...
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone Na 1.8 1995 Work in progress TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
21-04-2010, 13:59
se non sei un'assiduo frequentatore di piste, un qualsiasi DOT4 va bene, da sostituire per precauzione ad ogni cambio pastiglie.
diversamente se fai più turni e stressi molto i freni punta ad un DOT5.1 che però è da cambiare più spesso (solitamente 1 volta l'anno)!
22-04-2010, 20:20
Da quello che ho capito la differenza fra un comune dot 4 e castrol super dot 4 è il punto di ebollizione più alto.
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone Na 1.8 1995 Work in progress TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
22-04-2010, 20:25
CASTROL RESPONSE SUPER DOT 4 è un fluido freni sintetico studiato per garantire massime prestazioni anche in condizioni di utilizzo estreme. Garantisce ottima sicurezza e rapidità di frenata, assicurando eccellente e costante protezione dell’intero circuito frenante.
CASTROL RESPONSE SUPER DOT 4 è il risultato tangibile dell’esperienza Castrol nel mondo delle competizioni, dove gli impianti frenanti sono sottoposti a condizioni di impiego a dir poco estreme. Grazie a tutto ciò CASTROL RESPONSE SUPER DOT 4 garantisce prestazioni nettamente superiori a tutti i fluidi freni convenzionali. E’ stato specificamente formulato come miglioramento dei fluidi freni DOT 5.1, e garantisce un comportamento addirittura superiore persino alle alte temperature, nonchè migliore compatibilità con le guarnizioni. E’ perfettamente utilizzabile su qualsiasi tipo di impianto frenante, compresi quelli dotati dei più moderni sistemi antibloccaggio e di controllo della stabilità.
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
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26-04-2010, 18:53
Si ma le menate che dice la castrol non le devi contare, quella e' pubblicità...
Nessuno l'ha provato?
26-04-2010, 22:24
Un sacco di gente nel club delle porsche di mio zio e alcuni sostengono di aver risolto il problema di fading, è molto usato anche dai motociclisti ecc
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
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29-04-2010, 15:43
Il problema di fading non lo risolvi di certo mettendo un olio diverso, puoi ritardarlo ma dipende sempre da come e dove guidi
Se poi dicono che si tratta di un olio di qualità allora vai tranquillo no? I
29-04-2010, 15:52
Se facessi solo pista e uso estremo dei freni potrei pure capire..a me pare na strunzata.. poi nin zo
![]()
02-05-2010, 01:30
Mah data la spesa di "addirittura" 15 euro spedito non ho avuto dubbi!
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
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