This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
C'è ancora gente che maltratta le nostre auto...
Bhe che dire...

Mi hannno frantumato gentilmente il finestrino lato guidatore della bimba in firma

Ora :
Mi è andata bene perchè è la prima volta in 2 anni a Milano Banghead
E mi è andata bene perchè hanno deciso di sfondarmi il vetro e non tagliare la capotte :roll:
Mi è andata bene perchè non hanno aperto nemmeno un vano porta oggeti Shock

Dico... ma che caxxo mi rompi il vetro se non vuoi rubare nulla??? Solo per fare un dispetto???
Certo che di gente povera dentro ce n'è ancora tanta in giro :a_39:

Vabbè ora che ho fatto il diplomatico mi incaxxo un pò Banghead perchè fuori ora piove e l'ho dovuta mettere in un onestissimo parcheggio a pagamento in centro città Shock Ok mi costa più quello che altro... : Fuck You :

Cmq veniamo al sodo... ora che faccio???
Carglass che con genalloyd devo sborsare 150 di franchigia o qualcuno di voi mi viene in aiuto al più presto???
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
idem l'anno scorso.
ma mi hanno rotto il cassettino sul tunnel.
Forse perche' avevo lasciato in vista la ventosa del tomtom.
M'han fregato un quarto di $ d'argento.... Banghead

come dici tu, poteva andare peggio...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
che stronzi
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
Carglass... ma 150 di franchigia è veramente tanto!!!

Quando te lo cambiano fai attenzione che aspirino bene dentro nella portiera!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Biraghi ha l'auto di william intera (quasi).
Scatta!
Magari dai un occhio alle foto qui fra gli accessori...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
smoke Ha scritto:Biraghi ha l'auto di william intera (quasi).
Scatta!
Magari dai un occhio alle foto qui fra gli accessori...

Dove si vedono gli accessori???

PS scusa, prima sovrappensiero ho dimenticato di maledire come si meritano gli St... che fanno queste cose!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
purtroppo in una citta' come Milano queste cose succedono ancora...... a me qualche anno fa hanno rotto il deflettore per rubare un navigatore che invece riposava con me in camera mia ....... io ero andato da carglass .....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
Che gente marrone che gira! Sgrunt!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Scusa.. ma hai la polizza cristalli e una franchigia di 150€?

Qualcosa non torna, visto che il parabrezza costa circa 200€ nuovo da Mazda e il laterale sui 70€..imho, t'han fregato finora, ma di grosso.

Se hai polizza cristalli, NON devi avere franchigia.. IMHO Wink

Cmq.. puoi ordinarlo da IL, 3gg e arriva, però c'è il w-e ora di mezzo.. da IL sei sui 70 mi pare come costo.
  Cita messaggio
A me sfondarono la cappotta ad 1 mese dall' acquisto per rubarmi l' autoradio con monitor.. purtroppo c'è gente di ***** in giro! c'est la vie!!
(puoi trovare la discussione di allora anche qui sul forum)

Sono esperienze.. da allora guardo bene dove la parcheggio, preferibilmente in posti buoni con gente di passaggio continua

Riguardo te, guarda fra i vari annunci sul mercatino e vedrai che troverai il finestrino..
con un 100€ dovresti uscirtene!

Tutto sommato ti è andata bene, io allora avevo gli atti vandalici e mi ripagai la cappotta nuova su IL ed un' autoradio di altrettanto valore..
benedetta polizza! per questo genere di auto è un Angioletto custode
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio