Come avrete notato ultimamente ho scritto poco, anzi...niente!!La spiegazione??No non vi ho abbandonato, la miatina è sempre mia...semplicemente lavoro a Torino da un mese e mezzo e non ho più tempo per fare altro...(chi volesse cercare casa ha solo da contattarmi

).
Girando per Torino mi sono reso conto che ce ne sono molte di miatine...due le vedo tutti i giorni in via Pietro Micca, o parcheggiata dalla libreria...una NA rossa con hard top silver, oppure in via Mazzini e affini un'altra NA rossa con capotina!
Spero di vedervi in giro prima o poi...almeno anche se non scrivo più molto ci si vede!
Saluti a tutti e a presto :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
io se non casca il mondo ritiro una nbfl la prossima settimana :chessygrin: hai qualche appartamento da regalare? :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
torino...presente!! e non è neanche tanto difficile riconoscermi... NB bianca, assetto, scarico remus e fari post lexus...
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Anche io sono facile da riconoscere, essendo la mia miatina unica in Torino (come personalizzazioni ovviamente

), solo che abitando poco fuori vado in città di sera. Cmq mi si può incrociare in zona Pietro Micca o Piazza Adriano
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Eccomi ci sono anche io. Abito a un pelo di km da Torino ma in pratica sono sempre a Torino.
Di solito sono in giro con la miatina però quest'anno la sto usando un po' meno per colpa di queste nevicate....e tanto per cambiare ora nevica!!!
Speriamo che la primavera arrivi presto così si può organizzare qualche bel giretto top down!
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
NBFL 1.6 Trilogy '03
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
una NB rossa è mia..spesso in via p. micca o zona piazza Solferino...
:fuite:
ezio
fiat 124 spider lusso