spiderman Ha scritto:stedomanda Ha scritto:spiderman Ha scritto:Io una NA bianca la lascerei originale nell'aspetto. Al massimo lip anteriore e cerchi più classici tipo i Panasport o i Rota per spendere meno. All'interno poi ci sono soluzioni spettacolari (se ne parlava in un 3d proprio nei giorni scorsi). Non butterei soldi per fare cose non reversibili (o reversibili a caro prezzo) su una delle MX5 più ricercate.
quoto ma l'unica cosa non reversibile che faccio è il montante nero....penso che con poco lo si sistema e poi è realmente una cosa da fare secondo me.....la fa molto + filante in tutti i sensi.
Mah, guarda il tuo avatar e rifletti.......
Dimenticavo, per la targa puoi fare come la maggior parte di noi e montarla nella parte inferiore del paraurti leggermente inclinata, ci sta bene e non disturba il radiatore, oppure basculante nella bocca. Quando sei fermo non è un gran chè ma in muovimento sparisce.
per la targa preferisco evitare soluzioni alla 007.....anche perchè mi sequestrano la macchina come minimo. Adesso cerco di farmi fare un foglio dalla questura per girare senza...mi attacco al fatto che è asi e che in america la targa frontale non esiste...chiedo aiuto al mio club storico e vedo cosa mi dicono...secondo me si può fare basta rompere bene i cosidetti a tutti e alla fine me lo fanno....
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
Clarence Ha scritto:ma vai da uno che lavora in piano come fa a farti il sottoporta dritto con il telaio in torsione!
quel coso l'ho visto usare solo su suv e offroad...
se vuoi l'effetto massiccio tutta bianca se no vai a snellirla con sottoporta e lip neri ma specchie montante..
col montante nero rischi l'effetto supposta.
io la targa sulla NA la ho a lato con una staffa da sotto risulta un po + spostata della tua.
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-s...8053_n.jpg
ma non stava verniciando i sottoporta ma sverniciandoli con lo smerigliatore.....l'ha messa cosi per lavorare meglio..
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CJ_ Ha scritto:stedomanda Ha scritto:[quote="CJ_":2ha4xuzu]Falla come era in orgine.
Perchè messa così inq uella foto? :o
mi stava sistemando i sottoporta per prepararli alla verniciatura.....
Così?
mah..
Il lip è in vetroresina o abs?
Alla fine come la vernici?[/quote:2ha4xuzu]
abs altrimenti lo avrei gia spaccato dopo 5 minuti....
montante nero e il resto di serie a parte i sottoporta neri.
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It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
CJ_ Ha scritto:stedomanda Ha scritto:ma non stava verniciando i sottoporta ma sverniciandoli con lo smerigliatore.....l'ha messa cosi per lavorare meglio..
Sarà, ma così non si lavora, specie su un telaio di 20 anni.
Metterla su un ponte faceva schifo?
Allora fai montante nero, e sottoporta bianchi?
montante nero e sottoporta neri. :plus1:
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
vrappa il montante. così se cambi idea non hai difficoltà a tornare indietro.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)