frecce origianli montate fra mille bestemmie. Ma dico una cavolo di sagoma potevano farla dnella confezione no............bianche con il bordino nero.
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
come vuoi....ps sabato monto i cerchi e vediamo cosa succede.
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Se ti fanno storie hanno ragione.
Cambiali, da' retta.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Mi si corregga se sbaglio.
Multa, sequestro libretto e revisione?
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
anche perchè se fossero solo cerchi camberando ti salveresti così ti vedrebbero comunque i distanziali e ti cazziano: multa ritiro libretto e revisione
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
non so leggo di tutto e di più..........mi sa che potrei levare i distanziali e casmai metterli quando mi gira....tipo raduni ecc....che dite?