aleottosei Ha scritto:Fateci sapere e vedere così una volta per tutte si può capire dove vada sta 'azz di barra,così poi capisco se anche la mia va bene o no.Tanto ci vuole niente a farne un'altra.
P.S. I rollbars di T.R. sono una roba decente o fuffa?
TRLane non ne ho idea.
Io la foto della mia barra te la metto pure, però ovviamente non posso garantire che sia una cosa che funziona.
Ti posso dire che secondo me va bene e non è pericolosa, però altri potrebbero dirti che secondo loro è una cagata.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Due domande:
Se monto la barra (originale) dietro i sedili, poi ci sta anche il frangivento (originale, quello che si alza la parte superiore)? O interferisce?
Potete postare una foto di come si fissa la barra originale?
Thnks!
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Regione/Stato: Puglia
Modello:
senza aprire un ulteriore topic, mi chiedevo se avesse senso montare una barra duomi al posteriore, dato che cercando non ho trovato nulla se non le barre di irrigidimento inferiori, ossia quelle che vanno fissate sotto l'auto
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Aiuto!
Ho comperato la barra dietro ai sedili (originale), vado per montarla e c***o! troppo corta!
Passi che non c'è predisposto il bullone su cui avvitare il dado, ma la barra è troppo corta di 5 mm!!!
Ma è possibile? Consigli?
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD