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CJ_ Ha scritto:Come l'hai modificata?
Tagliato via i due pezzi di tubo che fanno da distanziale, allargato il foro sul telaio, tagliati da tubo altri due pezzi, appoggiati sul telaio, appoggiata sopra la barra e poi avvitato i bulloni. :chessygrin:
Un ringraziamento ad un mio amico che mi ha ospitato in officina meccanica :angel2:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
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Aggiornamenti:
non ci sta il frangivento
Non ci credo che qualcuno abbia installato sia barra che frangivento! Mostratemi le prove! : Andry :
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CJ_ Ha scritto:Il monto quello NB :chessygrin:
Ne deduco che sulle M1 1.8 non si può (e non si poteva prima che venisse prodotta la M2) montare il frangivento
Mi sembra strano... :oops:
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Lu-X Ha scritto:No, ci sta. Io l'avevo già sull'auto, e non da problemi. Si raddrizza e si appoggia sulla barra.
Mi spieghi com'è fatto? Tutto di plastica piena o con un telaio e una retina dentro? :roll:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Ho letto tutto ma non ho capito una cosa fondamentale : il foro è quello che ho evidanziato nella foto? Se si come mai è ovale? vuol dire che non è filettato e che devi mettere un controdado?
Denghiu
Flavio
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
sta cosa della barra dietro i sedili con relativo buco sulla colonnina mi sa che vada tanto a ciulo....se ti dice bene e' filettato se no.......
yamato tamashi